0
0

0

Halo Infinite: multiplayer e campagna non usciranno insieme?

Halo Infinite potrebbe uscire a pezzi!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Iuna recente intervista tenutasi con il caporedattore di Kotaku Stephen Totilo, il buon vecchio Phil Spencer ci ha aggiornato sulla situazione di Halo Infinite. O almeno, grazie a quest’intervista abbiamo scoperto che Halo Infinite potrebbe uscire in modo poco “convenzionale. Per dirla in breve, a pezzi.

Non sappiamo nulla da parecchio di Halo Infinite e, considerando che non abbiamo notizie sostanziose  da quando è stato rimandato lo scorso agosto, potrebbe davvero essere il caso di preoccuparsi; da questo punto di vista l’intervista chiarisce poco, visto che nonostante lo abbia provato Spencer ha affermato di non poter fornire “nessun aggiornamento in questo momento” sulla data di uscita.

Anche se la data di lancio è ancora sconosciuta, grazie all’intervista almeno abbiamo scoperto che l’uscita di single-player e multiplayer (che sarà gratis) potrebbe essere separata.

Halo Infinite: campagna e multiplayer separati, ma potrebbe non dipendere da Phil Spencer

Durante l’intervista Totilo ha quindi chiesto a Spencer se Microsoft abbia mai preso in considerazione la possibilità di rilasciare la campagna del gioco e il multiplayer separatamente.

A questa domanda Spencer ha risposto in maniera molto vaga ed anzi, ha palesemente lasciato intuire che una decisione simile spetti all’attuale capo del franchise di Halo Bonnie Ross ed al team di sviluppo di 343 Industries.

Penso che vogliamo assicurarci che le persone sentano di avere un’esperienza alla Halo“, ha detto Spencer. “Penso che possiamo considerare opzioni del genere. Quindi, sì, penso che sia qualcosa di cui parlare, ma vogliamo assicurarci di farlo bene“.

Sembra quindi che la decisione finale non spetti a Spencer; eppure il fatto che nell’intervista il boss di Xbox abbia lasciato qualche spiraglio aperto a questa possibilità implica che l’eventualità di far uscire Halo Infinite a pezzi è stata davvero discussa.

Non sarebbe un’ ipotesi così inverosimile, visto che lo sviluppo di Halo Infinite ha tutta l’aria di essere travagliato. Nonostante sia stato rimandata, l’ultima avventura di Master Chief non ha ancora una data d’uscita e 343 Industries è corsa ai ripari chiedendo aiuto a Joseph Staten, scrittore e direttore delle cinematiche di Halo: Combat Evolved, Halo 2 and Halo 3.

Per il momento ancora non sappiamo con certezza se il gioco uscirà in parti divise o meno, ma non mancheremo di darti conferma nel momento in cui lo sapremo!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0