Halo Infinite

Halo Infinite avrà una modalità foto e un browser interno?

Le informazioni scovate dai dataminer devono adesso essere confermate da 343 Industries

I dataminer, ormai sempre più specializzati nello scovare informazioni sui titoli in arrivo, hanno scoperto qualcosa di interessante su Halo Infinite, che potrebbe introdurre una modalità foto e una sorta di browser interno. Le informazioni sono state rilanciate dall’account Twitter “HaloLeaks” da cui si apprendono anche dettagli specifici su entrambe le presunte modalità.

Halo Infinite, scovate nuove informazioni

La modalità foto dovrebbe offrire tutto il repertorio che si è soliti trovare con funzionalità di questo tipo, quindi la possibilità di modificare elementi come bordi, filtri, adesivi, vignette, caselle di testo e molto altro ancora. Per quanto riguarda invece il browser personalizzato interno, pare che i giocatori potranno salvare alcuni punti specifici della mappa o dare uno sguardo a modalità raccomandate da 343 Industries stessa.

Lo sviluppatore non ha ancora confermato ufficialmente le indiscrezioni, non sappiamo quindi se Halo Infinite includerà davvero queste opzioni, se lo farà immediatamente al lancio o se saranno aggiunte che verranno fatte in un secondo momento, come del resto era accaduto ad Halo 5 Guardians che attese un anno prima di ricevere il browser interno.

Halo Infinite futuro Xbox Game Pass

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S con lancio fissato tra novembre e dicembre. Una seconda beta tecnica è attesa nelle prossime settimane.

Ti piacerebbe avere entrambe le opzioni nel gioco? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI