Halo Infinite Gold

Halo Infinite – Leakkati i contenuti in arrivo a febbraio 2022!

I dataminer stanno letteralmente spolpando il codice della beta e nella loro analisi hanno anche trovato contenuti in arrivo nel 2022!

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Halo ha rappresentato, e continua a rappresentare, la serie esclusiva maggiormente rappresentativa del parco titoli Xbox, e pertanto è particolarmente curioso e importante da analizzare ciò che sta accadendo con Halo Infinite, un titolo che sta riuscendo ad attirare l’attenzione su di sé fin dal primissimo teaser che rivelava l’esistenza del progetto. Il rinvio dell’uscita del gioco ha fatto sì che l’hype della community, tra l’ansia di mettere le mani sul gioco e la paura che non sia all’altezza delle aspettative, schizzasse letteralmente alle stelle.

L’hype è stato ovviamente acuito negli ultimi giorni dal lancio negli ultimi giorni della beta multiplayer, che sta già permettendo a migliaia di giocatori di mettere le mani sui contenuti che verranno riproposit nel gioco completo a partire dal prossimo 8 dicembre (e che si arricchiranno progressivamente). Naturalmente, i contenuti della beta hanno attirato anche l’attenzione dei dataminer, che nelle ultime ore sono riusciti a scoprire anche i contenuti in arrivo nei prossimi mesi, in particolare quelli previsti per febbraio 2022:

Halo Infinite: una valanga di contenuti in arrivo!

In particolare, i dataminer sono riusciti a identificare direttamente i contenuti in arrivo in un evento che avrà luogo dall’8 al 21 febbraio 2022 e prenderà il nome di Ritual: Tactital Ops. Il tema dell’evento in questione non è ancora abbastanza chiaro e anzi sembra mantenersi sul generico, tuttavia i drop che potremo ottenere durante l’evento in questione sembrano davvero interessanti e comprendono skin, pose e accessori. Nello specifico, il datamining ha rivelato le immagini relative all’elmo Mark V Zeta e all’accessorio per elmo UA/Mauros, inoltre, è presente nei file di gioco anche la posa Claw Patrol Spartan e lo stile armatura Scorpion Punch.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Halo Infinite, sulle più attese esclusive targate Microsoft, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Halo Infinite? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro