Halo Infinite

Halo Infinite ha superato Warzone e Fortnite!

L'ultima fatica di 343 Industries registra ottimi dati e riscuote sempre più successo. Ecco i dettagli

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Halo Infinite, nonostante non sia ancora ufficialmente uscito, è già riuscito a farsi apprezzare ed a richiamare attorno a sé dei numeri enormi di utenti attivi, che si sono subito fiondati nelle varie lobby online per giocare alla beta multiplayer, resa pubblica a sorpresa durante le celebrazioni per i 20 anni di Xbox.

Il videogioco in questione, nonostante abbia avuto dei trascorsi di sviluppo parecchio complessi e tormentati, ha già infranto diversi record, generando reazioni parecchio entusiaste, sia da parte della critica specializzata sia da parte dei videogiocatori.

Halo Infinite

Analizzando alcuni dati, è possibile rendersi conto degli enormi numeri che l’ultimo capitolo della saga, pur in beta, ha fatto registrare, riuscendo a superare veri e propri mostri sacri del settore.

I dettagli sui numeri di Halo Infinite

I dati provenienti dallo store Xbox parlano chiaro, l’ultima gioco di 343 Industries è il videogame free-to-play più giocato e scaricato, superando anche colossi come Call of Duty Warzone e Fortnite.

Call Of Duty Warzone, Call Of Duty Battle Royale, Call Of Duty Free to Play, Call Of Duty Warzone Gameplay, Call Of Duty Warzone Combat Pack

Questo risultato è ben visibile sopratutto nello store statunitense ed inglese, mercati in cui storicamente la saga di Master Chief ha sempre riscosso enormi successi. In tali store, alla sezione “migliori giochi gratuiti” è infatti possibile osservare questo videogioco in cima alla classifica.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sulla campagna di Halo Infinite, che arriverà l’8 dicembre e che sarà inclusa al lancio su Xbox Game Pass, non possiamo fare a meno di segnalare questo ottimo traguardo per Microsoft, sicuramente galvanizzata dall’inclusione dei suoi prodotti nel già citato servizio e dall‘ottimo supporto che la stessa sta continuamente offrendo ai suoi utenti.

Xbox Cloud Gaming Console

Superare fenomeni mediatici come Call of Duty Warzone o Fortnite non è un risultato che tutti possono dire di aver raggiunto, pertanto possiamo interpretare questo momento come una conferma dell’ottimo periodo che l’azienda di Redmond sta vivendo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai giocato alla beta multiplayer? Diccelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro