Halo Infinite Gold

Halo Infinite – Un grande salto avanti con l’editor mappe!

La modalità Forgia è finalmente in arrivo, sarà un vero e proprio salto nella next-gen stando a 343 Industries!

Halo Infinite costituisce tut’ora una delle punte di diamante del parco titoli delle console di casa Microsoft. Pensato originariamente per accompagnare il lancio di Xbox Series X e S, tra mille peripezie 343 Industries ha dovuto non solo rinviare il lancio della nuova avventura di Master Chief, ma perfino scaglionare i contenuti in arrivo, generando anche un certo malcontento nei fan di tutto il mondo, che si lamentano costantemente della mancanza di aggiornamenti e per i pochi contenuti in arrivo a fronte di quelli promessi prima del lancio.

Sembra tuttavia che la situazione sia destinata a cambiare grazie all’arrivo della tanto attesa modalità Forgia, che permetterà ai videogiocatori di creare delle mappe personalizzate. A quanto pare, l’attesa dei fan sarà ampiamente ripagata, dal momento che gli sviluppatori hanno deciso di ritardare il lancio proprio per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile, in linea con le aspettative degli appassionati della serie e non solo!

Halo Infinite, un editor mai visto prima!

Stando alle ultime dichiarazioni, gli sviluppatori hanno ammesso di essere davvero dispiaciuti nel non aver potuto offrire la modalità Forgia come parte dei contenuti iniziali, ma pare che l’attesa sarà ampiamente ripagata! Stando infatti alle loro parole, per quanto Halo Infinite si sia rivelato alla fine un prodotto cross-gen e non il traino per la next-gen di Microsoft, l’atteso editor delle mappe costituirà il vero e proprio salto in avanti per il titolo e per le console della casa di Redmond!

Sembra infatti che la modalità Forgia non solo sarà estremamente ricca di contenuti, che permetteranno agli utenti di creare mappe che siano il più personalizzate e uniche possibili, ma sarà anche estremamente rispettosa dei desideri degli utenti stessi, che vedranno una modalità del tutto aderente alle richieste e ai feedback raccolti nel corso degli anni dagli sviluppatori.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli update di Halo Infinite, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti dalla modalità Forgia di Halo Infinite? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI