halo infinite season 2

Halo Infinite: ecco il battle pass per la season 2

La modalità multiplayer dello storico titolo approda alla seconda stagione

La season 2 di Halo Infinite è finalmente online: a partire dal 4 maggio infatti, i giocatori potranno acquistare il relativo battle pass.

343 Industries ha deciso di rendere le ricompense di gioco molto più ricche e variegate rispetto al battle pass della prima stagione; una scelta che sicuramente non vuole deludere i milioni di giocatori che Halo continua, nel bene e nel male, ad attirare sui server Microsoft.

halo infinite season 2

Halo Infinite Season 2: tutte le novità del battle pass

Come per ogni battle pass degli ultimi tempi (vedi quello di Call of Duty: Warzone), i livelli saranno 100, e per ognuno di essi sarà sbloccata una determinata ricompensa.

Coloro che non compreranno il battle pass nella sua interezza (spendendo quindi soldi reali) avranno accesso solo a un terzo delle ricompense ottenibili; tutte le altre saranno invece bloccate da un paywall.

Il battle pass per Halo Infinite Season 2 costa 1000 crediti (l’equivalente di 8$ su Xbox Game Pass, circa 7.60€); eventualmente, sarà possibile acquistare la versione Premium e sbloccare istantaneamente i primi 25 livelli. In quest’ultimo caso la spesa sarà di 2.800 crediti (circa 22.50$, ovvero 21.40€).

halo infinite season 2

Ti ricordiamo inoltre che, proprio come nel battle pass della Season 1, anche quello della seconda stagione non avrà data di scadenza. Questo significa che non dovrai preoccuparti di sbloccare tutto prima che la stagione finisca; avrai il tempo per farlo con calma. Anzi, puoi anche switchare al battle pass della Season 1 e scegliere di proseguire con quello, sbloccando ciò che ti manca.

Per quanto riguarda i contenuti, il battle pass della Season 2 (dal titolo Lone Wolves) contiene nuovi progetti per armi, pezzi di armatura, ologrammi, veicoli, XP buff e skin per i personaggi (come il kit Sigrid Eklund o quello di Hieu Dinh).

halo infinite season 2

La stagione 2 di Halo Infinite durerà circa sei mesi; l’arrivo della terza è infatti previsto per l’8 novembre 2022. Hai quindi tanto tempo per immergerti nel frenetico mondo multiplayer di Halo!

Fonte

Giochi all'online di Halo Infinite? O sei un nostalgico dei tempi di Halo 3?

Lorenzo Saltutti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI