Halo Infinite Multiplayer Beta

Halo Infinite, altre conferme per il multiplayer anticipato

Il sito ufficiale delle Pringles lancia un countdown sospetto

Le indiscrezioni sul lancio anticipato a sorpresa del multiplayer free-to-play di Halo Infinite si fanno sempre più fitte e insistenti. Oltre a numerosi insider in rete, arrivano delle “conferme” anche da siti ufficiali partner di Microsoft, tra cui Pringles, il marchio delle note omonime patatine. Il portale web ha infatti ospitato un misterioso conto alla rovescia che puntava proprio alla data di domani 15 novembre, con una frase inequivocabile “Snack safely in Halo Combat in…“. Il countdown è stato poi rimosso: una rivelazione anticipata?

Halo Infinite, il multiplayer arriva davvero prima?

Sulla vicenda ci sono ormai diverse versioni, ma che condividono un minimo comune denominatore: il multiplayer di Halo Infinite arriverà davvero in anticipo rispetto la data dell’8 dicembre. Resta da capire quando: il 15 novembre è ancora in testa alle probabilità, anche perché si tratta del ventennale della saga e del marchio Xbox. Tuttavia, si parla anche di una generica fine di questo mese e domani ci sarà “soltanto” un annuncio o un assaggio del comparto: forse una open beta?

Halo Infinite

Qualunque cosa sia ormai non dovremo comunque attendere molto prima di scoprirlo. Domani si terrà l’evento per i 20 anni di Xbox, in cui ci aspettiamo l’annuncio ufficiale che riguarderà Halo Infinite.

Dunque, fino a differenti comunicazioni, Halo Infinite è atteso l’8 dicembre 2021 con la campagna e il multiplayer free-to-play per PC, Xbox One e Xbox Series X/S e sarà incluso al D1 con Xbox Game Pass.

Halo Infinite, altre conferme per il multiplayer anticipato 1

Fonte

Credi davvero che avremo la possibilità di giocare subito al multiplayer? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI