Halo Infinite: ecco come sbloccare la campagna co-op

Una guida su come sbloccare questa feature!

Halo Infinite non è di certo un titolo da sottovalutare. A distanza di poche settimane dall’uscita è riuscito a conquistare un posto fisso nella vetrina di molti giocatori. In questa occasione siamo qui per raccontarti di come sbloccare un’importante feature del titolo non ancora disponibile al pubblico!

Perciò allaccia strette le cinture, perché in questa guida ne vedrai delle belle!

Halo Infinite Gold

Halo Infinite: ecco come sbloccare la campagna co-op

Probabilmente potresti essere incappato in questa guida per puro caso, non sapendo in cosa ti sei andato a cacciare, perciò vogliamo come prima cosa spiegarti che sta succedendo! Alcuni player si sono recentemente imbattuti in un glitch molto particolare che consente di vivere l’avventura di Halo Infinite in cooperativa.

Bada bene però, non si tratta della modalità ufficiale e completa che è attesa per il 2022, ma di una versione embrione che non sarebbe mai dovuta finire sotto gli sguardi del pubblico, perciò porrebbe presentare alcune mancanze!

Halo Infinite

Prima d’iniziare, ti consigliamo di leggere!

Prima di spiegarti come funziona questo glitch, ti dobbiamo avvertire delle conseguenze che avrà sulla tua avventura. In primo luogo, questo strano bug comporta un enorme sacrificio: se deciderai di sbloccare la campagna cooperativa, comprometterai irrimediabilmente tutti i tuoi salvataggi di gioco.

Proprio così, dovrai iniziare da zero la tua avventura, perciò valuta bene il costo-beneficio dietro a questo glitch. 

Altra importantissima premessa è che si tratta di un glitch che sblocca la campagna co-op in una sua prima versione embrionale, quindi alcune feature saranno mancanti. Nello specifico: il secondo giocatore non avrà accesso a moltissime meccaniche, come l’hud, e ovviamente il gioco non sarà più completabile. 

Si tratta di un glitch che ti consigliamo di effettuare solo per spendere qualche ora con un amico in completo relax o per provare la nuova modalità. Non di certo se vuoi completare totalmente la campagna!

Halo Infinite

Ecco come forzare la modalità co-op!

Ti vogliamo subito rassicurare, i passaggi da seguire sono semplici e banali, quindi sicuramente non avrai problemi:

  • Metti Halo Infinite in modalità offline
  • Collega un secondo controller
  • Collega a un account Xbox
  • Inizia la campagna con il controller 1
  • Una volta in gioco, premi il tasto Start, quindi il tasto Back
  • Sul secondo controller, premi Start per aggiungere il secondo giocatore al fireteam
  • Complimenti ora sei in modalità cooperativa!

Halo Infinite Campagna

Nulla di più facile vero? Probabilmente il glitch molto presto verrà fixato, quindi fanne buon uso finché puoi. Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma ci teniamo molto a sapere che ne pensi, perciò scrivilo nei commenti!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI