Halo Infinite

Halo Infinite utilizzerà un sistema anti-cheat proprietario!

Enormi progressi sull'anti-cheat!

Halo Infinite non è di certo un titolo su cui scherzare. Si tratta dell’ultimo capitolo dell’amata saga Halo, cavallo di battaglia del mondo Xbox e non solo.

Oggi siamo qui per parlarti di come l’azienda abbia deciso di pubblicizzare il proprio sistema di anti-cheat proprietario. Si tratta di una notizia alquanto interessante, quindi se sei curioso rimani con noi, perché 343 Industries non ne può più dei fastidiosi cheater e vuole dare il tutto per tutto per estirparli dal gioco!

Halo Infinite

Halo Infinite: ecco il nuovo sistema anti-cheater!

Halo infinite nella sua componente multiplayer è un titolo molto giocato, complice il fatto che è completamente free-to-play, per questo tutelarsi da chiunque si crei un account al solo scopo d’infastidire l’utenza è una priorità per 343 Industries!

Andiamo con ordine però, perché l’azienda ha pubblicato un nuovo aggiornamento relativo ovviamente a Halo Infinite.

Nessuno stravolgimento del gameplay tranquillo, nessuna polemica su prezzi troppo alti o bassi sullo shop, questa volta la compagnia ha deciso di concentrare ogni suo sforzo sul nuovo sistema anti-cheat proprietario che è ora all’interno del gioco ed è chiamato Arbiter, che come avrai già intuito se sei un fan è uno scontato riferimento al celebre personaggio della saga.

Halo Infinite utilizzerà un sistema anti-cheat proprietario! 1

Chiariamoci subito, se ti aspetti di venire a conoscenza dei complessi algoritmi dietro al sistema, purtroppo gli sviluppatori non hanno voluto divulgare nulla. Dopotutto sapere come l’anti-cheater opera potrebbe minarne l’efficienza.

A ogni modo, seppur Arbiter fosse attivo fin dal lancio di Halo Infinite, solo in questo periodo si sta evolvendo nel vero e proprio senso della parola, con il prossimo obiettivo d’implementare un sistema per segnalare i giocatori sospetti.

Halo Infinite come ha ammesso l’azienda stessa, per ora non può ancora eliminare al 100% i cheater ma è sulla buona strada e noi siamo sicuri che con il duro lavoro e l’impegno da parte del team di sviluppo, presto potremo goderci partite senza ritrovarci davanti personaggi immortali o capaci di uccidere chiunque in un solo colpo.

Halo Infinite Gold

Noi per ora non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, fiduciosi di poterti presto aggiornare con interessanti novità a riguardo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI