E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Halo infinite all’evento dell’E3 di Xbox & Bethesda

Halo Infinite, è stato mostrato all'E3 durante l'evento di Xbox & Bethesda Games Showcase. Un multiplayer free-to-play di tutto rispetto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Halo Infinite

Il nuovo capitolo della saga più famosa di Microsoft, Halo Infinite, è stato mostrato nel corso dell’evento in cui sono stati annunciati tanti altri, ed interessanti, videogame in arrivo tra il 2021 e il 2022. Durante la presentazione del titolo si è parlato molto del tanto atteso multiplayer ed è stato confermato che, come già fatto da altre software house, sarà free-to-play mentre per accedere alla campagna si dovrà acquistare il titolo.

Halo Infinite sarà un free-to-play di tutto rispetto

Stando alle novità discusse durante la presentazione delle scene realizzate in-egine, le ambientazioni presenti anche nel multiplayer ci lasceranno senza fiato. La campagna si ricollegherà agli eventi precedenti visti sul titolo precedente della saga di Halo e potremo ripercorrerne alcuni che hanno segnato la storia di Chief. Non è stata rilasciata una data precisa per l’arrivo sul mercato del multiplayer e della campagna, ma sembra che entro la fine dell’anno Halo Infinite arriverà su Xbox Series X/S, PC e Xbox One, inoltre sono stati confermati i 120 fps stabili sul multiplayer.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'evento di Xbox E Bethesda? Acquisterai anche il single player di Halo Infinite? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro