Half-life alyx

Half-Life Alyx arriverà su PlayStation VR2?

Stando ad un rumor emerso in queste ore su Twitter, Half-Life Alyx potrebbe arriverà su PlayStation VR 2 in un non meglio precisato futuro

Nonostante sia stato praticamente appena annunciato, PlayStation VR 2 comincia già ad essere protagonista di alcuni rumor.

Stando a quanto affermato da un insider infatti, grazie ad un accordo con Valve il nuovo visore di casa Sony potrà essere utilizzato per giocare a Half-Life Alyx, attualmente disponibile solo su PC.

PlayStation VR2 specifiche tecniche ufficiali

Alcuni dettagli sui rumor relativi al PlayStation VR 2 e Half-Life Alyx

A far partire il rumor è stato l’utente Twitter @Shpeshal_Nick, noto insider e leaker, il quale ha rivelato come Valve e Sony abbiano stretto un accordo per portare il gioco sul nuovo visore in un non meglio precisato futuro.

Half-Life Alyx arriverà su PlayStation VR2? 1

Di recente sempre su Twitter un altro utente, @BenjiSales, aveva esplorato l’idea di un possibile porting del gioco, ritenendo “quantomeno doveroso far arrivare la più immersiva e rivoluzionaria esperienza VR anche su console PlayStation.”

Half-Life Alyx arriverà su PlayStation VR2? 2

La collaborazione tra Valve e Sony non stupisce, specialmente considerando i buoni rapporti che intercorrono tra le due compagnie e che fino ad ora hanno già permesso i porting di svariate esclusive PlayStation su Steam.

half-life alyx

In attesa di nuovi sviluppi, ricordiamo che Half-Life Alyx è attualmente disponibile su PC.

Ti piacerebbe giocarci anche su PlayStation? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI