Half-Life 2 Remastered

Half-Life 2 Remastered presente nel leak di GeForce Now

Si torna a parlare di una remasterizzazione del secondo episodio della serie: questa volta grazie al leak dal database Nvidia

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il grosso leak che ha coinvolto i database Nvidia nel weekend include inevitabilmente anche Half-Life 2 Remastered. Non è la prima volta infatti che si parla della possibilità di vedere una rimasterizzazione della seconda avventura di Gordon Freeman, lanciata originariamente nel 2004 e che ha rappresentato un vero punto di svolta per l’industria dei videogiochi, grazie al suo utilizzo della fisica e della narrazione.

Half-Life 2 Remastered

Half-Life 2 Remastered, cosa può esserci di vero

Come solitamente succede in questi casi, è bene prendere questa informazione con le pinze finché non arriverà l’annuncio ufficiale da parte di Valve. Alcuni insider assicurano che il leak non fa altro che confermare informazioni che avevano ricevute precedentemente. Le ipotesi sul tavolo sono tante: c’è chi pensa che Half-Life 2 Remastered possa rappresentare la classica Killer Application per spingere gli utenti all’acquisto di Steam Deck, la console portatile di Valve.

Half-Life 2 Remastered

Altri ipotizzano che una remastered del secondo capitolo possa finalmente spianare la strada allo sviluppo di Half-Life 3, a lungo atteso dai fan dopo la cancellazione di Episode Three, che avrebbe dovuto concludere le vicende introdotte con Half-Life 2. Insomma, siamo nel campo delle speculazioni, e il leak del database Nvidia non fa altro che alimentarle lasciando i fan con il lumino della speranza sempre acceso.

Half-Life 2 è disponibile per PC ed è incluso nella Orange Box per PlayStation 3 e Xbox 360.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne penseresti di un progetto del genere? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro