Half-Life 2

Half-life 2: quando gioco e serie TV si incontrano

Valve e Netflix? Perchè no! Vediamo insieme una serie di esilaranti montaggi!

E se ti dicessimo che su YouTube esiste un canale che realizza montaggi video tra Half-Life 2 e le serie più famose degli ultimi decenni? Si tratta di questo utente verificato che sulla piattaforma posta dei brevi quanto esilaranti montaggi tra videogioco e serie televisiva.

Half-life 2: quando gioco e serie TV si incontrano 1

In questo caso porteremo in analisi sia Walter White in Half-Life 2, il protagonista della pluripremiata Breaking Bad (nonché punta di diamante della totalità del catalogo Netflix) che Mr. Bean in Half-Life 2, che non ha bisogno di presentazioni.

Se dunque sei un fan della serie Netflix e l’hai apprezzata in ogni sfaccettatura, siamo lieti di mostrarti il video esattamente qui sotto:

Non solo puoi notare e apprezzare le maestose skills di montaggio, ma i tempi comici sono perfettamente in linea sia con quanto mostrato di Breaking Bad che del videogioco Valve.

Questo è solo un esempio di come l’artista (perchè si può definire solo tale) integri le serie TV al colosso Valve, perché il secondo della lista è proprio il comico più famoso al mondo, ecco il video:

Ci teniamo a ribadire che per apprezzare a pieno l’arte dell’utente si deve spulciare ogni video pubblicato sul suo canale e siamo certi che anche tu non potrai farne a meno e attenderai con ansia l’uscita di un nuovo esilarante montaggio.

Se non vuoi perderti l’ultima notizia su Half-Life 2 clicca qui!

 

Fonte

Cosa ne pensi di questi montaggi? lascia un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI