La copertina di Guts 'N Goals

Guts ‘N Goals, arriva ufficialmente l’anti-calcio

Guts 'N Goals, il titolo calcistico indie dove tutto è concesso sta per arrivare ufficialmente sulla piattaforma di Steam con tutta la sua frenesia senza limiti

Pubblicità

Un nuovo progetto di Astragon che punta a mettere il videogiocatore nei panni del proprietario di un’azienda di trasporti. Bus Simulator 21 è anche questo, ma resta un simulatore di guida open world che poteva essere migliore di quel che è

Bus Simulator 21

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come ogni anno arriva il periodo in cui si accende la decennale disputa per il titolo di miglior gioco di simulazione calcistica, uno scontro senza alcuna esclusione di colpi, dove tutto è lecito sotto ogni aspetto. Grafica da urlo, qualità dei contenuti e del gameplay stanno alla base di questa agguerrita battaglia, che vede scontrare puntualmente PES (Pro Evolution Soccer) di Konami e FIFA di EA Sports, quest’anno arrivati alla loro versione 2020. In mezzo a questa sanguinosa battaglia, piano piano e senza far troppo rumore, si fa strada un piccolo indie calcistico dal simpatico titolo Guts ‘N Goals (Budella & Goal), un nome semplice e diretto che dice tutto.

“…e poi dicono che il Calcio non è uno sport violento”

 

Guts'N Goals screenshot

Guts ‘N Goals è un gioco di calcio multiplayer online che prende una delle parti più truculente del football e la eleva all’ennesima potenza, infatti, ogni giocatore presente sul campo da calcio avrà a disposizione una meravigliosa mazza e con essa dovrà colpire la palla, i giocatori e qualunque cosa gli si pari davanti per raggiungere l’obiettivo finale: il GOAL! Lo sport più amato del mondo viene letteralmente privato del suo iconico “fair play” per fare spazio a una battagli all’ultimo sangue senza esclusione di colpi bassi.

O Goal, o morte!

Il titolo sviluppato da CodeManu vuole combattere la propria battaglia contro i colossi del settore, o per lo meno “provarci”, sfruttando il suo vero punto forza basato su un gameplay frenetico e divertente, supportato da una grafica 8-bit che riporta alla mente dei giocatori old school titoli per NES come l’iconico Soccer (1985), con l’unica differenza che qui tutti i giocatori in campo possiedono super poteri devastati e unici nel loro genere. 

Guts ‘N Goals arriverà ufficialmente sulla piattaforma di Steam in early access ad un certo punto nel 2019, con molta probabilità verso la fine dell’anno e noi tutti saremo qui ad aspettarlo con il coltello tra i denti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo particolare titolo calcistico? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro