Gunfire Reborn

Gunfire Reborn: in sconto del 21% su Steam

Lo sconto presente su Steam potrebbe essere un buon motivo per dare una chance a Gunfire Reborn, un roguelite che sembra promettere molto bene

Il 23 maggio 2020 ha fatto per la prima volta la sua comparsa nel mercato videoludico in early access il titolo di Duoyi (Hong Kong) Interactive Entertainment Limited. Tutt’ora Gunfire Reborn si trova ancora in stato di accesso anticipato ma basta dare un’occhiata alla pagina twitter del titolo per notare che il team di sviluppo stia lavorando senza sosta per riuscire a finire i lavori.

Sul popolarissimo social network possiamo notare che vengono pubblicati update a cadenza settimanale per consentire a tutti coloro che hanno creduto nel progetto di poter monitorare lo stato del gioco, questo sicuramente è la prova che i ragazzi di Hong Kong hanno particolarmente a cuore la fan base che si è creata attorno al roguelite in prima persona.

Il titolo visto lo stato di accesso anticipato costa solamente 9,99€, attualmente è disponibile su Steam uno sconto del 21% che porta il prezzo a soli 7,89€. Il team di sviluppo ha affermato che non sanno ancora se il titolo aumenterà di prezzo una volta che la versione completa verrà rilasciata.

Tutto ciò che c’è da sapere su Gunfire Reborn

Gunfire Reborn propone uno stile grafico molto particolare e cartoonesco, nonostante sia estremamente gradevole e ben realizzato, ciò che fa venire voglia di provare il gioco è il suo gameplay che riesce ad unire abilmente molti elementi presi da diversi generi videoludici.

In Gunfire Reborn è presente lo shooting di un FPS con armi a dir poco fuori dal comune e molto simpatiche, la proceduralità e la longevità di un roguelite per poi finire con la possibilità di utilizzare diversi eroi e creare delle build su misura, feature che strizza l’occhio ai GDR. Su Steam è presente un commento degli sviluppatori che conferma che sono già disponibili 2 eroi, 3 mappe e più di 100 oggetti.

Fonte

Proverai il titolo? Ti sembra interessante? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI