0
0

Gundam Battle: Gunpla Warfare in arrivo il 21 agosto 2019

Nelle ultime ore un Leak da parte di Bandai ha fatto intuire l'arrivo imminente di un nuovo titolo per smarthpones, il titolo? Gundam Battle: Gunpla Warfare

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bandai Namco Entertainment Inc. è una nota società di produzione videoludica giapponese. Leader mondiale nello sviluppo di titoli per console, negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche per la produzione di titoli per smartphone. Per citarne alcuni tra i più importanti abbiamo: One Piece Treasure Cruise, Dragon Ball Legends, Naruto X Boruto Ninja Voltage, Sword Art Online, Tokyo Ghoul e tanti altri ancora. Nelle ultime ore Bandai ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Gundam Battle: Gunpla Warfare, ultimo videogioco creato da Bandai che vedrà l’arrivo sui nostri dispositivi mobile a partire dal 21 agosto. Il titolo in questione è un Free-to-play disponibile sia per dispositivi iOS, sia per dispositivi Android e sarà reperibile nei rispettivi Store.

La pre-registrazione di Gundam Battle: Gunpla Warfare è già disponibile sul sito ufficiale, inoltre in base al numero degli utenti registrati si avrà la possibilità di essere premiati attraverso dei bonus all’interno del gioco. Con la pre-registrazione di 100.000 persone otterremo un Gunpla gratuito, con la pre-registrazione di 200.000 persone invece avremo la possibilità di ottenere gratuitamente un Wing Gunpla.

Caratteristiche principali di Gundam Battle: Gunpla Warfare

Gundam Battle: Gunpla Warfare è il primo gioco di Gundam ad arrivare per la prima volta su dispositivi mobile. Il gioco ci darà la possibilità d’intraprendere battaglie mozzafiato grazie alla grafica 3D e all’utilizzo dei Mecha. Quest’ultimi saranno davvero ben fatti e interamente personalizzabili (Aka Gunpla), con essi dovremo partecipare alle battaglie online nel Torneo di Battle Gunpla dimostrando chi avrà il Mecha più potente.

Il gioco mostra delle caratteristiche principali davvero eccellenti, che sono:

  • Personalizzazione totale dei Gunpla
  • Possibilità di collezionare e unire i Gundam provenienti da quasi tutte le serie animate della saga per creare il nostro Gunpla definitivo
  • Combattimenti semplici e intuitivi
  • Possibilità di creare combo attraverso l’utilizzo di attacchi ravvicinati e a distanza
  • Ampia scelta di selezione tra Gunpla d’attacco, di supporto o difensori
  • Opportunità di creare un proprio team personalizzato per affrontare una vasta gamma di missioni
  • Possibilità di sconfiggere i nemici con potenti attacchi EX
  • Rivivere i momenti più iconici della serie animata
  • Usare i vari burst per ridurre i cooldown degli attacchi

Bandai Namco migliora in ogni gioco sempre di più e con lo sviluppo di questo nuovo titolo lo sta dimostrando ampiamente. Aspettiamo quindi il 21 agosto per avere la possibilità di mettere mani allo  smartphone, e affrontare insieme ai nostri mecha nuove fantascientifiche avventure.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0