Guilty Gear Strive rimandato a giugno 2021

Guilty Gear Strive è stato posticipato di un paio di mesi, gli sviluppatori ritardano l'uscita per rendere il gioco perfetto al lancio.

Pubblicità

Guilty Gear Strive sarà purtroppo rimandato nuovamente. Ad annunciarlo sono proprio gli sviluppatori di Arc System Works che hanno l’intenzione di ritardare il lancio dopo il recente test open beta.

Questa è la seconda volta che il titolo viene rimandato, originariamente previsto per la fine dello scorso anno, gli sviluppatori hanno rinviato il lancio al 9 aprile del 2021, dicono loro, a causa della pandemia di covid-19, chiarendo il fatto che sarebbe stato necessario più lavoro per portare il gioco dove avrebbe dovuto essere per il suo completamento e lancio.

Guilty Gear Strive e i problemi riscontrati nella beta

Vista l’ottima risposta da parte degli utenti alla beta terminata il 23 febbraio, gli sviluppatori si stanno concentrando su quelle che sono state le aree critiche, come per esempio l’approccio alle lobby online. Le partite online, infatti, sono state piuttosto difficoltose per i giocatori. Per questo motivo Arc System Works avrebbe intenzione di ritardare ulteriormente il lancio posticipandolo di un paio di mesi, la nuova data individuata sarebbe l’11 giugno 2021.

I feedback degli utenti sono stati piuttosto preziosi, e vorrebbero sfruttare al massimo l’opportunità di questo rinvio, per fornire ai giocatori il miglior gioco possibile. “Abbiamo bisogno di più tempo per perfezionare alcuni aspetti del gioco, come le lobby online e la stabilità del server “.

Questo è il tweet dell’annuncio, una sorta di “scusa per il disagio”:

Caro cliente, abbiamo preso la dura decisione di spostare la data di rilascio di Guilty Gear Strive prevista per il 9 aprile al 11 giugno. Dal momento che abbiamo ricevuto preziosi feedback dopo il recente beta test, vorremmo sfruttare al massimo questa opportunità per fornire il miglior gioco possibile. Abbiamo bisogno di più tempo per rifinire alcuni aspetti del gioco come le lobby online e la stabilità del server. Crediamo sia meglio utilizzare il tempo extra per migliorare la qualità del gioco e fornire un’esperienza migliore a tutti i nostri giocatori, grazie per la pazienza e la comprensione.”

Dopo aver aspettato tanto due mesi in più o in meno cambiano poco, l’importate per noi giocatori è che queste “promesse” siano poi mantenute.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che Arc System Works faccia bene a posticipare il lancio di Guilty Gear Strive? Commenta l'articolo e dimmi la tua!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro