Guilt Gear Strive logo

Guilty Gear Strive ha raggiunto le 500.000 vendite

Guilty Gear Strive raggiunge il record di 500.000 copie vendute e per festeggiare l'evento ci saranno grosse novità

Pubblicità

Guilty Gear Strive è uno dei migliori picchiaduro in circolazione, ma manca di molti elementi che gli permettano di raggiungere la perfezione, risultando così sinistramente incompleto.

Guilty Gear -Strive-

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Guilty Gear Strive ha avuto qualche problema recentemente, specialmente con la Cina che ha fatto togliere ogni riferimento alla nazione che potesse nuocere alla propria fama e al proprio potere. Sono state applicate delle piccole censure con patch fantasma (se vuoi saperne di più ti invitiamo a consultare la nostra notizia) e dopo tutto ciò finalmente ha la sua gioia!

Viene fatto sapere su Twitter che Guilty Gear Strive ha superato le 500.000 copie vendute e non parliamo solo di unità fisiche, ma anche digitali. Questa è una grandissima vittoria che porta Arc System Works, gli sviluppatori, e Bandai Namco a ringraziare la community sulle proprie pagine social.

I dati parlano chiaro: 300.000 unità vendute nella prima settimana d’uscita, mentre 200.000 sono state vendute nell’ultimo mese. C’è stato un boom iniziale, certo, ma è comunque un grandissimo traguardo.

Guilty Gear Strive 01

Guilty Gear Strive è un’esclusiva per PlayStation e PC che può vantarsi di essere tra i migliori titoli del momento

La software house ha quindi annunciato che per ringraziare tutti i fan, anche chi ha comprato il gioco per poi abbandonarlo, hanno messo a disposizione il primo Season Pass acquistabile a un prezzo scontato per l’occasione.

Avrai a disposizione due arene, una nuova e incredibile storia e ben cinque lottatori extra. Inoltre, a proposito di lottatori, ne verrà mostrato uno nuovo alla community il 21 luglio alle ore 3:00 (italiane). Non solo, perché ne verrà presentato un altro anche ad agosto e tre durante la stagione autunnale.

Ciò che sappiamo adesso è che il primo lottatore sarà del tutto originale, ma il team di sviluppo non si è sbilanciato oltre. Non ci resta che aspettare per ulteriori dettagli che sicuramente verranno dati attraverso i loro principali social, tra cui Twitter.

Se non conosci il titolo in questione, allora ti invitiamo a leggere la nostra recensione a riguardo dove andiamo a toccare ogni punto critico e positivo del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo traguardo? Se lo merita oppure no? Facci sapere la tua opinione a riguardo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro