Guilty Gear Strive: Jack-0′ è il nuovo personaggio DLC!

Jack-0' è il secondo personaggio DLC ad aggiungersi al roster di Guilty Gear Strive a partire dal 27 agosto per tutti i possessori del Season Pass

Pubblicità

Guilty Gear Strive è uno dei migliori picchiaduro in circolazione, ma manca di molti elementi che gli permettano di raggiungere la perfezione, risultando così sinistramente incompleto.

Guilty Gear -Strive-

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arc System Works ha appena annunciato che Jack-0′ sarà il secondo personaggio aggiuntivo del primo Season Pass di Guilty Gear Strive.

Sarà possibile utilizzarla nel gioco a partire dal 27 agosto per tutti i possessori del Season Pass, mentre dal 30 agosto per coloro che l’acquisteranno individualmente. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer che introduce brevemente il personaggio:

Jack-0′ in Guilty Gear Strive, tra moveset e background

Il trailer si focalizza principalmente sul moveset del personaggio, rivoluzionato rispetto al al passato. Jack-0′ infatti non dispone più di mosse che agiscono in uno stile reminiscente dei tower defense e, nel complesso, sembra vantare attacchi più rapidi e offensivi, in un mix che la rende decisamente più accessibile per i giocatori.

Guilty Gear Strive

I suoi minion vengono ora schierati tutti con lo stesso equipaggiamento (scudo, ali, e lecca-lecca), e si può decidere di farli attaccare tramite un input manuale. I minion possono poi essere persino attaccati, scagliandoli via e trasformandoli in proiettili capaci di “rimbalzare” su tutto lo schermo, danneggiando così gli avversari.

Guilty Gear Strive

Sul sito ufficiale del gioco è stato invece pubblicato un breve resoconto sul suo background.

Jack-0′ è una forma di vita artificiale creata da Asuka R. Kreutz per impedire il ritorno alla vita di Justice, araldo della distruzione.

Siccome Justice venne creata utilizzando Aria, fortemente legata a Sol, come base, Jack-0′ riuscì ad impedirne il risveglio fondendosi con l’anima di Aria contenuta al suo interno. Così facendo, l’anima di Aria venne ripristinata all’interno di Jack-0′.

Guilty Gear Strive

Ciononostante, la coscienza di Aria non ha ancora avuto modo di manifestarsi pienamente, lasciando Jack-o’ in uno stato instabile, con la sua personalità solo apparentemente inalterata.

Guilty Gear Strive
Jack-0′ è apparsa per la prima volta in Guilty Gear Xrd Revelator

Nonostante cerchi sempre di mantenere un certo distacco, le emozioni di Jack-0′ tendono a prendere il sopravvento, mettendone in evidenza un lato decisamente più infantile. Proprio per questo motivo indossa spesso una maschera, capace di tenere a bada le sue emozioni durante i combattimenti.

Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Sei felice di quest'aggiunta o speravi in altro? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro