guilty gear strive bandai picchiaduro open beta data di lancio

Guilty Gear -STRIVE-, in arrivo l’open beta

Affronta in anteprima i migliori combattenti di tutto il mondo!

Bandai Namco ha annunciato che il 19 febbraio verrà rilasciata l’open beta di Guilty Gear -STRIVE-. Se hai acquistato la versione digitale del picchiaduro targato Bandai potrai accedere alla beta già dal 17 febbraio.

guilty gear strive bandai picchiaduro open beta data di lancio

L’open beta durerà fino al 21 febbraio e durante questo breve periodo di tempo avrai disposizione ben 13 personaggi da provare. Purtroppo all’interno del roster non saranno inseriti Anji Mito e il 15° personaggio misterioso. Molto probabilmente Arc System Works deve ancora limare alcune imperfezioni prima di rilasciare questi due campioni.

Guilty Gear -STRIVE-, come ricostruire un brand

All’interno dell’open beta sarai libero di provare diverse modalità di gioco: la modalità Versus, la modalità Tutorial, la modalità Training e la modalità Network.

guilty gear strive bandai picchiaduro open beta data di lancio

Grazie alla beta rilasciata da Bandai Namco avrai la possibilità di provare in anteprima Guilty Gear -STRIVE- così da affinare le tue abilità in combattimento grazie a scontri incredibili contro l’IA o altri giocatori sparpagliati in giro per il mondo.

Purtroppo tutti i progressi ottenuti all’interno della beta non verranno trasferiti all’interno del gioco, ma per fortuna non sarà necessario possedere un abbonamento PlayStation Plus per parteciparvi.

Durante il Tokyo Game Show 2019 il direttore generale Daisuke Ishiwatari e Akira Katano hanno dedicato un intera conferenza proprio a Guilty Gear -STRIVE-, l’ultimo capitolo della serie picchiaduro.

Durante la conferenza i due rappresentanti hanno parlato delle incredibili novità che caratterizzeranno questo nuovo capitolo. Dopo una breve presentazione delle nuove espressioni facciali presenti all’interno del titolo, Ishiwatari e Katano hanno parlato della nuova meccanica di cambio di fase specificando tuttavia che Guilty Gear -STRIVE- non rivoluzionerà il brand, bensì “ricostruirà completamente il franchise”.

guilty gear strive bandai picchiaduro open beta data di lancio

Rispetto al precedente capitolo non verranno eliminate delle meccaniche ne inserite delle nuove. A detta di Ishiwatari durante lo sviluppo di Guilty Gear -STRIVE- il team di sviluppo ha totalmente smantellato la precedente struttura del brand, cercando di costruire un titolo nuovo basato sulle caratteristiche che per anni hanno reso il franchise affascinante e unico agli occhi degli appassionati del genere picchiaduro.

guilty gear strive bandai picchiaduro open beta data di lancio

Noi di iCrewPlay non vediamo l’ora di provare l’open beta di questo magnifico titolo. Il 21 febbraio pubblicheremo un resoconto dettagliato della nostra esperienza su Guilty Gear -STRIVE- nel frattempo rimani connesso per non perderti futuri aggiornamenti riguardanti il mondo del gaming.

Cosa ne pensi di questa notizia? Sei un fan della serie? Proverai la beta in anteprima? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
3
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI