0
0

Guilty Gear Strive: annunciata la closed beta per PlayStation 4

Dal 16 al 19 Aprile 2020 sarà possibile provare l'ultima versione del gioco di Arc System Works

Guilty Gear Strive closed beta
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Arc System Works, nonostante la quarantena ormai globale e la pandemia da coronavirus, prosegue il suo lavoro a sostegno di Guilty Gear -STRIVE-, l’ultimo capitolo della sua saga più famosa. Questo sarà infatti la quarta iterazione della serie X (STRIVE può essere letto come XIV) e fin dai primi filmati mostrati ha promesso di essere un picchiaduro di altissimo livello.

Alla sua effettiva uscita, prevista per dopo l’estate, manca ancora un bel po’ di tempo e nel mentre Arc System Works ci sta piano piano presentando tutti i personaggi che saranno resi disponibili al lancio (non dubitiamo infatti che altri saranno aggiunti in versione DLC). Non solo però, è infatti notizia di ieri che tra il 16 e il 19 Aprile 2020 sarà disponibile, per possessori di PlayStation 4, una closed beta!

Guilty Gear Strive screen
L’impressionante resa grafica di Guilty Gear -Strive-

La beta comprenderà i sette personaggi annunciati fino a ora per Guilty Gear Strive, ovvero Sol Badguy, Ky Kiske, May, Axl Low, Chipp Zanuff, Potemkin e Faust, e presenterà una nuova schermata di selezione personaggi e un’interfaccia di gioco rinnovata. I giocatori potranno sia testare la loro abilità online che offline, tramite la modalità VS COM. Inoltre, Arc System Works ha annunciato che la versione definitiva di Guilty Gear -Strive- userà un rollback netcode per il gioco online (anche se la beta sfrutterà ancora un delay-based netcode). Se non sai di cosa stiamo parlando, il rollback netcode è il codice che si preferisce usare per i picchiaduro online poiché permette di ridurre enormemente il delay (ovvero il ritardo) tra l’inserimento dei comandi e quanto avviene effettivamente sullo schermo. Un fattore importante in giochi veloci e precisi come questi.

Se vuoi candidarti per la closed beta di Guilty Gear Strive, puoi farlo a questo link. Entro il 12-13 Aprile 2020 Arc System Works ricontatterà gli utenti selezionati. La closed beta, infine, non è l’unica notizia di oggi, poiché nel weekend dovrebbe arrivare un nuovo trailer che rivelerà l’ottavo personaggio presente nel gioco! Nel frattempo, nella nostra rubrica The Fighters Legacy, stiamo ripercorrendo proprio la storia della saga di Guilty Gear. Trovi l’articolo di ieri qui.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!