guilty gear

Guilty Gear 20th Anniversary ora disponibile per Nintendo Switch

Un pacchetto unico con due titoli per portare la serie Guilty Gear sull'ultima console Nintendo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Arc System Works e il publisher PQube hanno rilasciato nella giornata di ieri due incredibili titoli in un unico pacchetto per Nintendo Switch: l’originale Guilty Gear e GUILTY GEAR XX Λ CORE PLUS R. Finalmente i due giochi sono disponibili nel Guilty Gear 20th Anniversary Pack!

La Day One Edition include anche una lettera personale di Daisuke Ishiwatari, creatore di Guilty Gear, e un artbook con alcune sue opere inedite. In aggiunta a questo la Limited Edition aggiunge un tocco speciale, ovvero una custodia per Nintendo Switch a tema. Si tratta, come dice il nome, di un’edizione limitata, per cui in Europa saranno resi disponibili solamente 700 pezzi.

Guilty Gear
La custodia distribuita con la Limited Edition

L’originale Guilty Gear, uscito nel 1998 per PlayStation, è un beat ‘em up nipponico 2D, ed ha fatto un discreto successo tra i titoli del suo genere, anche se in Europa abbiamo dovuto aspettare altri due anni prima di poterlo giocare. Oggi come allora troverai spettacolari mosse speciali, una colonna sonora hard rock, meccaniche innovative e personaggi unici che hanno dato il via ad una storia anime incredibilmente complessa ed epica che affascina.

Il secondo titolo presente nel Guilty Gear 20th Anniversary Pack è GUILTY GEAR XX Λ CORE PLUS R, uscito per la prima volta in Giappone nel 2013, ed è l’ultima e definitiva iterazione della serie “XX”, della quale si porta dietro tutte le migliorie e i bilanciamenti dei 12 giochi che la compongono. La saga è celebre per i suoi spettacolari combattimenti combo-based e per una trama particolarmente complessa che vedrà poi evolversi nel sequel Guilty Gear Xrd.

 

 

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un appassionato del genere dei picchiaduro? Hai già acquistato una delle edizioni disponibili di Guilty Gear? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro