guild wars

Guild Wars: un’arma è rimasta nascosta per 8 anni

Guild Wars è vivo e ha scatenato la ricerca di qualcosa sepolto da 8 anni

Pubblicità

Guild Wars nasconde un’arma segreta da qualche parte nel suo codice dal 2013. La caccia “forse” per l’arma sfuggente è ora iniziata grazie a un utente di Discord di Guild Wars che segue il soprannome Horrible.

Il 12 aprile 2021, Horrible ha notato una modifica Wiki nella pagina di discussione del Wayfarer’s Reverie dell’ex designer di ArenaNet Matthew Moore.

Moore stava rispondendo a un commento anonimo fatto il 25 agosto 2020.

Commento di anonimo

“Ho sentito da qualcuno che ha sentito da un ex sviluppatore che gli Archivisti di Xunlai sono un enigma o qualcosa del genere. Alcuni riferimenti si sovrappongono come se ci fossero due mappe con Kilroy e Vaettir. Non sono sicuro del cupcake.”

Il commento di Matthew Moore

“Beh, stavo per creare una nuova nota visto che ho ammesso tanto su Twitter oggi, ma confermerò solo che questa persona aveva capito qualcosa. Mi scuso con gli altri sviluppatori per aver svelato il segreto (se stessimo ancora mantenendo un segreto), con la comunità per aver nascosto senza lasciare ulteriori suggerimenti e conferme, e soprattutto al nostro QA per avergli fatto testare qualcosa che nessuno avrebbe trovato per anni. suggerimenti, chiedi a Joe Kimmes. Ha! “

“C’è un’arma nascosta nell’originale Guild Wars che credo che nessuno abbia ancora trovato. Abbiamo nascosto alcuni indizi nei dialoghi di alcuni NPC tributi all’editor wiki che compaiono solo durante il Wayfarer’s Reverie, ma… penso che li abbiamonascosti troppo bene. O troppo male? Avrei potuto farlo meglio”, Moore ha scritto l’11 aprile 2021.

Gli NPC di cui parla Moore sono gli otto Xunlai Archivists, introdotti nel 2013 e che prendono il nome dagli utenti di Guild Wiki.

Secondo il post anonimo, ottenere l’arma misteriosa potrebbe coinvolgere Kilroy, Vaettir e alcuni cupcakes.

guild wars 1

Guild Wars: l’avvertenza

Oggi, 13 aprile 2021, Matthew Moore ha confermato che l’arma non è una caduta RNG, dicendo:

“Oh mio Dwayna, no, questa non è una situazione di Mini Polar Bear. Soddisfare le condizioni dovrebbe produrre un tasso di successo del 100% di attivazione… la cosa. (… con solo questo avvertimento.)”

“Inoltre, dopo aver parlato con Joe e Zack Nickerson (Live Team QA), ho pensato che sarebbe stato utile mettere un punto per iscritto:

Questo era inteso come un Easter egg, il che significa che non lo abbiamo testato rigorosamente come contenuto principale (o anche al di fuori del nostro ambiente di gestione temporanea) e non è mai stato concepito come contenuto principale. È un contenuto vecchio di otto anni, non monitorato e non mantenuto. Funzionerà?  Probabilmente. Ma anche se riuscite a mettere insieme i passaggi corretti per eseguire questo trick, potrebbe anche non accadere nulla ormai.

Quindi, in caso contrario, per favore non chiedere a Stephen Clarke-Willson di metterlo nella lista delle robe a portata di mano per una correzione. Sto facendo il tifo per te, e se riesci a portare alla luce questo tesoro nascosto da tempo, sarà una delizia per te e per me, ma cerca di essere obiettivo. Grazie e buona caccia!”

Buone notizie

Matthew Moore ha recentemente scritto sulla pagina di discussione di Reverie e ha rivelato quanto segue:

“Ho appena parlato con Joe Kimmes (per scusarmi in anticipo per avergli inviato un mucchio di richieste di informazioni impazienti), e ha detto che è dannatamente sicuro che questo possa essere acquisito al di fuori del Wayfarer’s Reverie. Quindi puoi tranquillamente continuare il test di altre condizioni.”

L’utente di Guild Wiki Alexis Toran ha proposto la seguente teoria:

“Sembra che stiamo cercando la spada dell’archivista Xunlai Argentum (il Silver Edge forse?) come menzionato dall’archivista Xunlai Rylek. Leggendola di nuovo mentre scrivo, suona come un riferimento al lago Drakkar. Forse vale la pena prendere Kilroy per deporre le uova lì e seguirlo tenendo d’occhio tutto ciò che accusa, come dice l’archivista Xunlai Auren. Potrebbe anche entrare la luce di Deldrimor, dice l’archivista Xunlai Sheftenalis”.

Matthew Moore da allora si è unito al subreddit come Ironmaus e ha aggiunto questo utile bocconcino:

“Abbiamo aggiunto l’oggetto e il meccanismo di attivazione nello stesso momento in cui abbiamo aggiunto gli NPC nel 2013. Non c’è bisogno di scavare troppo a fondo. Diamine, non so quante persone al di fuori del Live Team lo sapessero a quel punto. [Non posso dire tutto (in parte perché non ricordo tutto), ma non voglio vedervi battere la testa contro 16 anni di contenuti]”.

La caccia all’arma misteriosa è ora iniziata ed è solo questione di tempo prima che qualcuno trovi il segreto meglio custodito di Guild Wars.

Se vuoi seguire i continui Update clicca pure qui.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti unirai alla disperata ricerca?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro