Guild of Darksteel

Guild of Darksteel uscirà il 15 luglio

La versione PlayStation 4 del titolo è stata ufficialmente cancellata

Pubblicità

Analizziamo un’opera d’avventura con un impianto narrativo solido, nato dal lavoro di una sola persona.

Guild of Darksteel

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Digerati e lo sviluppatore Igor Sandman hanno ufficializzato la release di Guild of Darksteel, un gioco d’avventura a scorrimento laterale che sarà disponibile per Switch e PC tramite Steam, GOG, Greenman Gaming, Humble e Nuuveem dal 15 luglio, e con uno sconto di lancio del 25% per un tempo limitato.

Digerati ha inoltre confermato che il progetto per la versione PlayStation 4 è stato abbandonato. 

Guild of Darksteel uscirà il 15 luglio 1

Guild of Darksteel, di che si tratta?

Guild of Darksteel è un’avventura cinematografica a scorrimento laterale ambientata in un ispirato mondo dark fantasy che prende a piene mani dalla saga di Dark Souls. Imbarcati in un’avventura fantasy e segui il Sellsword, un immortale che cerca uno scopo nella vita eterna unendosi alla Gilda dell’acciaio oscuro. Diventa uno dei loro mercenari e indaga nei misteriosi tunnel sotto le città di Ravenrock.

Il combat system si avvale dell’utilizzo di combo che sono potenziabili e di cui è possibile farle salire di livello a tuo piacimento. Crea la tua build e decidi la strategia di attacco che più preferisci per portarti alla  vittoria. Esplora la città di Ravenrock e interagisci con i suoi abitanti. Ogni personaggio ha una propria storia creando grande coinvolgimento nel mondo di Guild of Darksteel.

Ispirato da classici come Flashback e Vagrant Story, Guild of Darksteel racconta una storia avvincente di lotta per il potere, di ricerca dell’anima, e di come i suoi personaggi si trovano faccia a faccia con la loro mortalità o immortalità.

Il mondo di Guild of Darksteel è composto in stile pixel art, molto evocativo e dettagliato, il tutto accompagnato da una colonna sonora inquietante e stimolante. Una scelta estetica cromatica unica e audace stabilisce il tono perfetto per la vostra indagine all’interno dell’oscurità che si nasconde sotto Ravenrock.

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro