Guild of Darksteel

Guild of Darksteel uscirà il 15 luglio

La versione PlayStation 4 del titolo è stata ufficialmente cancellata

Il publisher Digerati e lo sviluppatore Igor Sandman hanno ufficializzato la release di Guild of Darksteel, un gioco d’avventura a scorrimento laterale che sarà disponibile per Switch e PC tramite Steam, GOG, Greenman Gaming, Humble e Nuuveem dal 15 luglio, e con uno sconto di lancio del 25% per un tempo limitato.

Digerati ha inoltre confermato che il progetto per la versione PlayStation 4 è stato abbandonato. 

Guild of Darksteel uscirà il 15 luglio 1

Guild of Darksteel, di che si tratta?

Guild of Darksteel è un’avventura cinematografica a scorrimento laterale ambientata in un ispirato mondo dark fantasy che prende a piene mani dalla saga di Dark Souls. Imbarcati in un’avventura fantasy e segui il Sellsword, un immortale che cerca uno scopo nella vita eterna unendosi alla Gilda dell’acciaio oscuro. Diventa uno dei loro mercenari e indaga nei misteriosi tunnel sotto le città di Ravenrock.

Il combat system si avvale dell’utilizzo di combo che sono potenziabili e di cui è possibile farle salire di livello a tuo piacimento. Crea la tua build e decidi la strategia di attacco che più preferisci per portarti alla  vittoria. Esplora la città di Ravenrock e interagisci con i suoi abitanti. Ogni personaggio ha una propria storia creando grande coinvolgimento nel mondo di Guild of Darksteel.

Ispirato da classici come Flashback e Vagrant Story, Guild of Darksteel racconta una storia avvincente di lotta per il potere, di ricerca dell’anima, e di come i suoi personaggi si trovano faccia a faccia con la loro mortalità o immortalità.

Il mondo di Guild of Darksteel è composto in stile pixel art, molto evocativo e dettagliato, il tutto accompagnato da una colonna sonora inquietante e stimolante. Una scelta estetica cromatica unica e audace stabilisce il tono perfetto per la vostra indagine all’interno dell’oscurità che si nasconde sotto Ravenrock.

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI