0
0

Guerrilla Games, probabile l’arrivo di un teaser del nuovo progetto

Lo studio di Horizon Zero Dawn sembra pronto a mostrare su cosa sta lavorando

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sembra che Guerrilla Games, lo studio dietro Horizon Zero Dawn e la serie Killzone, si stia preparando per un nuovo annuncio avvalendosi dell’assistenza di una società di effetti digitali e  di animazione. Infatti, l’animatore principale di Guerrilla Games, Darren Randall, ha condiviso un paio di immagini dell’ingresso e delle strutture di registrazione dello studio Goodbye Kansas a Stoccolma, commentando l’inizio di una sessione di motion capture.
Goodbye Kansas è lo stesso studio con cui CD Projekt Red ha lavorato per il trailer cinematografico presentato all’ E3 2019 di Cyberpunk 2077. Lo studio ha inoltre realizzato tantissimi altri trailer come quelli di Mass Effect: Andromeda, Raid: World War 2 e Overkill’s The Walking Dead.
A meno che Guerrilla non stia facendo pubblicità post-lancio per Horizon Zero Dawn o realizzando un intero trailer solo per congratularsi con il suo compagno di motore grafico, Death Stranding, per essere finalmente in via di pubblicazione, è molto probabile che stia lavorando ad un nuovo gioco.

L’ultimo progetto annunciato pubblicamente da Guerrilla è stato il DLC Frozen Wilds di Horizon, che è uscito quasi due anni fa. Anche se lo studio ha dato una mano alla Kojima Productions riguardo lo sviluppo di Death Strandings, da allora deve aver fatto progressi su qualcosa di proprio.
La possibilità più allettante è Horizon: Zero Dawn 2. Horizon è stato il primo franchise completamente nuovo di Guerrilla da Killzone nel 2004, e il suo successo di critica e di mercato rende quanto mai probabile lo sviluppo di un seguito. Proprio come Horizon Zero Down è stato il titolo che ha permesso a Sony di dimostrare le migliorie grafiche dedicate alla PlayStation 4 Pro, così il nuovo capitolo potrebbe essere un titolo di lancio di PlayStation 5, come dimostrazione di potenza della macchina, ma anche come traino per le vendite di lancio della nuova console.

Sicuramente se le fasi di motion capture sono agli inizi, ci vorrà  ancora qualche tempo prima di saperne di più, ma non mancheremo di tenerti aggiornato su ogni novità a riguardo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0