0
0

Guerrilla Collective: salta l’evento Paradox del prossimo weekend

Come quasi tutte le software house anche Paradox Interactive posticipa il proprio evento.

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Oramai è certo che gli eventi che dovevano essere tenuti durante l’anno corrente hanno avuto posticipazioni e annullamenti per via della pandemia e della situazione delicata presente negli Stati Uniti. Il 2020 è sicuramente un anno da ricordare (e dimenticare) per via delle innumerevoli rinunce che sono state fatte in quasi tutti gli ambiti.

Non è da meno l’industria videoludica con Paradox Interactive che ha seguito l’esempio delle altre software house posticipando il proprio evento, il che vuol dire che non sarà presente al Guerrilla Collective.
L’evento digitale, previsto dal 6 all’8 giugno 2020 che vanta la presenza di numerose software house, dovrà sentire la mancanza di Paradox Interactive.

Il messaggio rilasciato dal publisher mette in chiaro il concetto che ci sono questioni e voci più importanti a cui dare ascolto, posticipando quindi l’evento a data da destinarsi. Puoi leggere il messaggio rilasciato di seguito:

“Abbiamo deciso di posticipare il Paradox Insider, l’evento per celebrare i videogiochi previsto per il fine settimana in un secondo momento. Riteniamo che ci siano voci più importanti da ascoltare al momento e preferiamo vi concentrasse su di esse. Vi forniremo maggiori dettagli sull’evento prossimamente.”

Con questo messaggio non è ancora chiaro se l’intero evento sarà annullato o la sola Paradox ha deciso di posticipare la presentazione dei progetti. Sicuramente nelle prossime ore verranno forniti più dettagli sui canali ufficiali social.
Ricordo che tra i partecipanti del Guerrilla Collective, sono presenti: Larian Studios con Baldur’s Gate 3, Coffee Stain, Sega, Rebellion e Funcom.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0