E3 2021, Square Enix, E3 2021 Square Enix, Square Enix Presents Annunci, Trailer Square Enix

Guardians of the Galaxy, nuova IP mostrata allo Square Enix Presents

Nei panni di Starlord guideremo la nostra squadra attraverso il cosmo

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo Square Enix Presents inizia con la presentazione di Guardians of the Galaxy, una nuova collaborazione con Marvel dopo il molto discusso Marvel’s Avengers.

A differenza di quest’ultimo, pare che Guardians of the Galaxy sarà un titolo story driven, in cui interpreteremo Starlord. Dal gameplay mostrato, scopriamo che avremo la possibilità di compiere delle scelte in momenti specifici della storia che a quanto pare andranno a influenzare il nostro rapporto con i membri della squadra.

Il gameplay nei combattimenti, inoltre, non sembra molto dissimile da Marvel’s Avengers e purtroppo non sono mancate le storture dal lato tecnico, che speriamo vengano risolte.

Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S e PC.

Qui di seguito potrai vedere il trailer di presentazione e di gameplay.

Trailer del gameplay

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che impressioni hai su questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro