Guardians of Hyelore

Guardians of Hyelore arriva su PC il 29 settembre

Sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store

Pubblicità

Guardians of Hyelore è il nuovo titolo sviluppato da Megaglope Studios, team che ha prodotto anche l’ottimo Dark Deity, gioco di ruolo strategico ispirato al mostro sacro del genere Fire Emblem.

Guardians of Hyelore

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dall’editore di Dreamscaper, Freedom Games, ecco arrivare Guardians of Hyelore, un picchiaduro fantasy con nemmeno troppo velati richiami al mondo dei tower defense. Lo sviluppatore è l’emergente Megaglope Studios, composto unicamente da Ivan Babona-Pilipos, un canadese con il pallino per la tecnologia che ha deciso di buttarsi nella creazione del suo primo gioco.

Il Regno di Hyelore è stato preso d’assedio da un aggressivo invasore e, quando tutto sembrava ormai perduto, un misterioso esercito ha fatto la sua comparsa per aiutare a respingere il nemico. Avremo modo di reclutare e schierare diverse truppe, dai maghi ai cavalieri, passando dagli immancabili arcieri per vincere questo estenuante tiro alla fune con l’avversario.

Guardians of Hyelore

Guardians of Hyelore

Guardians of Hyelore ci permette di aumentare la potenza dei nostri uomini, gestire le risorse conquistate e scambiare il bottino di guerra con tutta una serie di oggetti speciali che saranno essenziali per ottenere e mantenere il vantaggio. Il consiglio è ovviamente quello di inviare le truppe più corazzate in prima linea, in modo da difendere i tiratori ed i maghi, nelle retrovie, si occuperanno di cure e attacchi magici.

Immancabile la giusta dose di strategia, in quanto inviare i Guardiani in battaglia nel momento giusto sarà indispensabile per abbattere la roccaforte nemica e riprendere il controllo di Hyelore. Questi sono personaggi dotati di potenti abilità e capaci quindi di rovesciare l’andamento della battaglia e, con ben 35 livelli di campagna e una modalità Arena, sarà davvero difficile annoiarsi.

Guardians of Hyelore

Guardians of Hyelore è una fusione dinamica di azione e strategia in cui i generali devono bilanciare il reclutamento, l’aggiornamento e il comando delle truppe“, ha affermato Ivan Babona-Pilipos. “Riuscire a superare le avversità e spingersi in profondità nel territorio nemico è una tale gioia e non potrei essere più orgoglioso di condividere l’esperienza con tutti quando lo pubblicheremo su PC il prossimo mese.

Per chi fosse interessato a provare il titolo in anteprima, questo divertente mix di modalità sarà giocabile gratuitamente durante la Gamescon 2021, ossia qualche giorno prima del lancio effettivo. Tradotto anche in italiano Guardians of Hyelore è infatti in arrivo il 29 settembre sia su Steam che su Epic Games Store.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace questo genere di gioco e non vedi l'ora di provare Guardians of Hyelore? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro