0
0

GTFO, un nuovo video gameplay mostra le dinamiche di gioco

Un video ci illustra l'importanza della collaborazione in GTFO, facendoci vedere un po' di dinamiche co-op. Inoltre, ad Halloween si potrà giocare all'Alpha

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Non si sa ancora molto su GTFO, uno sparatutto per 4 giocatori co-op a tinte horror, sviluppato da 10 Chambers Collective (già sviluppatori del franchise di PAYDAY) e dedicato agli amanti degli FPS hardcore, ma negli ultimi tempi stanno emergendo nuovi filmati di gioco.

Nel video di cui parliamo oggi, vediamo una squadra che si intrufola in un’area brulicante di nemici alla ricerca di un oggetto, con la mappa coperta dalla nebbia di guerra, cosa che costringe quindi i giocatori a collaborare costantemente e coordinarsi per evitare di finire tra le grinfie dei mostri nemici. Dal video scopriamo anche una classe nemica, gli Scout, che espandendo una sorta di tentacoli sono in grado di allertare gli altri nel caso in cui vengano a contatto con i giocatori; questo sembra essere funzionale al gioco, dato che i nemici, chiamati Sleeper, appaiono appunto “dormienti” e ci attaccano se allertati dagli scout o da qualche nostro errore.

Nel caso in cui veniamo scoperti, e si vada così allo scontro a fuoco, è necessaria una grande dose di coordinazione e gioco di squadra per riuscire ad uscirne vivi, dato che il gioco sembra parecchio punitivo e come recita lo slogan “Work together or die together“, sarà molto difficile cavarsela se rimaniamo da soli. Il video ci mostra inoltre la possibilità di marcare particolari punti sulla mappa per segnalare zone d’interesse ai compagni di squadra, e l’HUD sembra essere molto reattivo, segnalando lo status del giocatore e i punti d’interesse marcati dagli altri giocatori.

A quanto pare il grado di sfida è estremamente elevato, e il gioco sembra essere molto tattico e impegnativo, ma allo stesso tempo molto divertente e può portare novità interessanti nel mondo degli FPS. Al momento GTFO è in sviluppo per PC e a breve sarà in accesso anticipato su Steam. Inoltre, dal 31 ottobre al 3 novembre verrà rilasciata la versione Alpha a cui ci si può iscrivere sul sito ufficiale, lasciando la propria mail e aderendo così al programma 10 Chambers Ambassador.

Ti potrebbe interessare...
GTFO
GTFO: al momento il focus è su PC
GTFO, l’hardcore shooter sviluppato da 10 Chambers Collective è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam. Gli sviluppatori vogliono portare il titolo anche sulle console…

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0