GTA: Vice City 10 curiosità

GTA Vice City: morto l’attore che ha interpretato Tommy Vercetti

Una triste notizia per i fan!

Se sei un fan della serie di Grand Theft Auto di sicuro conoscerai GTA Vice City, uno dei capitoli più iconici della serie che seppur abbia ormai parecchi anni sulle spalle riesce ancora a catturare moltissimi player spinti anche dal fattore nostalgia.

Il titolo ha accompagnato molti di noi nella loro infanzia ed è stato recentemente riproposto in GTA The Trilogy. A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti del gioco ma di uno degli attori che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua realizzazione.

Se sei curioso di sapere di cosa vogliamo parlarti allora rimani con noi perché oggi abbiamo una triste notizia da riportarti.

Grand Theft Auto 6

GTA Vice City: muore Ray Liotta, l’attore di Tommy Vercetti

GTA Vice City è senza dubbio un’icona sia nel mondo di Grand Theft Auto sia in quello videoludico in generale. Sono di sicuro moltissimi i giocatori che lo ricordano dalla propria infanzia con una certa nostalgia e altrettanti quelli che ancora lo rigiocano per godersi esperienza di gioco offerta.

Purtroppo però, se sei anche tu un fan, oggi abbiamo una triste notizia da riportarti. Di sicuro ti ricorderai di Tommy Vercetti, protagonista della storia. Beh, come ogni personaggio anche Tommy era stato interpretato da un attore in carne e ossa che purtroppo ci ha lasciato.

GTA 6 Vice City

Hai capito bene, Ray Liotta è morto alla giovane età di 67 anni. La causa del decesso è ancora sconosciuta ma stando a numerose fonti l’attore è venuto a mancare nel sonno durante le riprese dell’ultimo film a cui stava lavorando, Dangerous Waters.

Di sicuro si tratta di una disgrazia e noi ci teniamo a mandare le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia. Ci troviamo di fronte a una grave perdita sia ovviamente per il mondo del cinema, che per il mondo del gaming in quanto il suo ruolo in GTA Vice City lo aveva di sicuro reso un’icona del settore.

GTA:Vice City 10 curiosità

Ancora sentitamente dispiaciuti non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu conoscevi l'attore? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI