grand theft auto 6

GTA VI: uno streamer afferma di averci giocato!

GTA VI potrebbe essere più vicino del previsto!

GTA VI è uno dei titoli più chiacchierati dell’ultimo periodo. Si tratta infatti del fantomatico sesto capitolo di una delle serie più amate di sempre, Grand Theft Auto! Dopo il successo dell’iconico GTA V che a distanza di anni non accenna ancora a uscire dalle classifiche, le aspettative nei confronti di Rockstar sono alle stelle: riuscire a donare un prodotto ancora più valido del precedente non è certo facile!

A ogni modo oggi siamo qui per darti nuove informazioni sul titolo: uno streamer afferma infatti di averlo già giocato! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Grand Theft Auto 6

GTA VI: uno streamer lo ha già provato e ha condiviso alcuni dettagli a riguardo!

GTA VI sta lasciando sulle spine non pochi fan della serie che non vedono l’ora di scoprire cosa Rockstar abbia da donare al mondo del gaming questa volta: il titolo soddisferà le aspettative? Riuscirà a dimostrarsi valido quanto il suo predecessore?

Queste sono solo alcune delle domande che molti si pongono e GTA VI rimane ancora avvolto da un alone di mistero. Tuttavia il titolo è stato da poco annunciato quindi almeno una certezza la abbiamo: GTA VI è davvero in sviluppo presso gli studi Rockstar!

Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo capitolo dovrebbe essere ancora ben lontano dal suo rilascio, come già ne aveva parlato Jason Schreier, tuttavia ora le carte in tavola sembrano essersi ribaltate a causa di alcune persone che affermano di averlo visto e addirittura provato in prima persona.

GTA VI: uno streamer afferma di averci giocato! 1

In particolare stiamo parlando di uno streamer alquanto famoso dal nome di xQc. L’uomo avrebbe affermato inizialmente in una livestream di aver provato un gioco in fase di test di cui però non poteva condividere nulla, stuzzicando non poco l’interesse dei suoi spettatori.

I commenti non si sono fatti attendere e l’uomo è stato letteralmente sommerso di domande, fino a quando alla fine non ha ceduto rispondendo ad alcuni commenti e dichiarando di avere avuto l’onore di testare GTA VI Online! Come mai abbia deciso di non preoccuparsi più dell’NDA? Non ci è dato saperlo, ma lo streamer è convinto di ciò che dice.

Secondo le sue dichiarazioni GTA VI non sarebbe così in alto mare come si potrebbe pensare. Sarebbero infatti già disponibili parecchi server dedicati. All’interno del titolo sarebbero inoltre presenti anche moltissime meccaniche da RPG e opzioni del tutto nuove, non tipiche di ciò che siamo abituati a vedere in Grand Theft Auto.

Insomma, xQc non si risparmia dai complimenti: GTA VI sembrerebbe un vero gioiello, innovativo e diverso dai suoi predecessori, parere che si trova anche in linea con alcuni leak passati che lo definivano come qualcosa del tutto nuovo!

GTA Online - Indipendence Day 1

Ricordiamo infatti che a quanto pare questo nuovo capitolo avrà come punto centrale la trama, con una narrazione ben sviluppata e tante nuove meccaniche tutte da scoprire.

Insomma, possiamo fidarci delle parole dello streamer? Di certo non possiamo dartene la certezza, perciò ti raccomandiamo come sempre di prendere con la dovuta cautela ogni informazione a riguardo. Tuttavia se Rockstar sta davvero lavorando su GTA VI da tanto tempo quanto si dice, non è così improbabile che si trovi a uno stadio di sviluppo avanzato.

Se le informazioni dovessero rivelarsi veritiere potremmo anche aspettarci qualche nuovo annuncio o qualche novità ufficiale anche più presto del previsto e noi non stiamo assolutamente nella pelle!

rockstar games, annuncio, gta vi, grand theft auto

Noi ci auguriamo che Rockstar abbia svolto l’ennesimo lavoro impeccabile e non vediamo l’ora di poter mettere mano a questo nuovo titolo mozzafiato. A ogni modo per il momento non possiamo dirti nulla di più, perciò non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo.

Stai tranquillo però, perché saremo sempre in prima fila a riportarti tutte le novità relative a GTA VI e non solo, assicurandoci di tenerti sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI