Grand Theft Auto 6

GTA VI: un nuovo rumor ci svela i protagonisti e dettagli sulla trama!

Non stiamo scherzando!

GTA VI è uno dei titoli più chiacchierati dell’ultimo periodo. Si tratta infatti del fantomatico sesto capitolo di una delle serie più amate di sempre, Grand Theft Auto!

Dopo il successo dell’iconico GTA V che a distanza di anni non accenna ancora a uscire dalle classifiche, le aspettative nei confronti di Rockstar sono alle stelle: riuscire a donare un prodotto ancora più valido del precedente non è certo facile!

A ogni modo oggi siamo qui per darti nuove informazioni sul titolo: un rumor potrebbe averci svelato dettagli sulla trama! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Grand Theft Auto 6

GTA VI: un nuovo rumor ci svela la trama!

GTA VI sta lasciando sulle spine non pochi fan della serie che non vedono l’ora di scoprire cosa Rockstar abbia da donare al mondo del gaming questa volta: il titolo soddisferà le aspettative? Riuscirà a dimostrarsi valido quanto il suo predecessore?

Queste sono solo alcune delle domande che molti si pongono e GTA VI rimane ancora avvolto da un alone di mistero. O perlomeno così sembrerebbe, in quanto è comparso recentemente un rumor davvero succulento che noi non vediamo l’ora di svelarti!

Bando alle ciance e partiamo subito, secondo alcune indiscrezioni il nuovo GTA VI vanterà come protagonisti due gemelli (un fratello e una sorella), separati dopo l’omicidio dei loro genitori da parte di un cartello.

GTA VI

Sarà presente un piccolo prologo, proprio come in GTA V che avrà lo scopo di spiegare i retroscena della trama. L’ambientazione di questo prologo sembrerebbe essere il Brasile, ma non temere perché la campagna principale si svolgerà altrove.

Gli Stati Uniti saranno infatti il luogo che farà da sfondo alla campagna, e vedremo i due gemelli adulti che però avranno preso strade completamente diverse.

Il fratello,  diventerà un agente della DOA, che non è altro che la DEA di GTA (Drug Enforcement Agency). La sorella, però, farà carriera all’interno dello stesso cartello che ha ucciso i genitori dei due, con l’ovvio obiettivo finale di vendicarsi di coloro che hanno commissionato l’omicidio.

GTA VI sembrerebbe immenso, in quanto figurano anche location come Cuba, Colombia, Vice City e Carcer City. La data di rilascio invece, rimane il 2024. Inutile dire però che si tratta dell’ennesimo rumor di conseguenza aspetta prima di gioire!

GTA Online - Indipendence Day 1

A noi non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, assicurandoci di tenerti sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI