GTA: San Andreas

GTA San Andreas 2 è realtà in questo concept trailer realizzato in Unreal Engine 5!

Pronto a vedere un CJ invecchiato?

Se GTA V continua a far innamorare i player e ancora oggi a distanza di decenni riesce a vendere copie su copie come ti abbiamo riportato qui, in realtà sono molti i fan nostalgici che ricordano i vecchi capitoli con nostalgia, talvolta anche rigiocandoli più e più volte. Oggi vogliamo parlarti in particolare di GTA San Andreas, uno dei capitoli che ha maggiormente segnato il cuore dei giocatori, tanto da spingere addirittura un fan a realizzare uno stupendo trailer del suo sequel!

GTA San Andreas

GTA San Andreas: CJ torna in città, solo un po’ più vecchio!

GTA San Andreas 2 è ormai solo un sogno lontano. In passato i fan della serie lo avevano atteso e avevano sperato, ma è ormai chiaro che non arriverà mai anche tenendo conto che Rockstar finora non ha mai realizzato sequel diretti dei propri capitoli di Grand Theft Auto. Tuttavia un fan non si è arreso e ha deciso di dare vita ai propri sogni con le sue stesse mani!

TeaserPlay ha infatti condiviso un trailer fan-made veramente fenomenale, che mostra un ipotetico GTA San Andreas 2 in azione, con un CJ 59enne armato di barba bianca e qualche ruga che torna in città. Il tutto reso ancora più spettacolare dall’utilizzo dell’Unreal Engine 5.

Insomma, il video è davvero emozionante e come sempre potrai trovarlo a fine articolo nel caso anche tu voglia condire la tua giornata con un pizzico di nostalgia, ma prima di lasciarti vogliamo riportarti anche le parole del creatore stesso:

“I fan desiderano da tempo rivedere CJ nel sequel di San Andreas. Anche se questo seguito potrebbe di fatto non uscire mai, possiamo almeno immaginarlo. Il 59enne CJ può tornare ancora una volta a Grove Street, una strada che non ha più la vitalità di un tempo e i suoi residenti se ne sono andati. Questo video è quindi un tributo ai ricordi di noi giocatori, speriamo che vi piaccia”.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI