GTA Online: un leak rivela il possibile arrivo di una nuova mappa!

GTA Online riceverà una nuova mappa?

GTA Online è ormai probabilmente un nome a dir poco scolpito nella storia del gaming! Si tratta del noto cavallo di punta targato Rockstar Games, nonché ultimo erede di una delle saghe più longeve di sempre.

Oggi siamo qui per parlarti di un leak alquanto particolare, che se si rivelasse vero potrebbe aprire nuovi orizzonti che vedrebbero GTA Online ricevere una svecchiata non di poco conto. Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non rimarrai a bocca asciutta!

gtaonline

GTA Online: in arrivo una nuova mappa?

GTA Online non ha bisogno di presentazioni, la modalità è ancora oggi molto bazzicata e i player amano ritrovarsi nell’universo messo in piedi da Rockstar. Ma bando alle ciance veniamo subito al punto:

Il protagonista di oggi è “Matheusvictorbr”. Potresti aver già sentito da qualche parte questo nome in quanto in passato si è dimostrato molto affidabile per quanto concerne alcuni leak sul gioco.

GTA The Trilogy The Definitive Edition Online

A dire la verità l’uomo è rimasto parecchio vago, lasciando però intuire che il gioco potrebbe arricchirsi con una succulentissima nuova mappa o perlomeno un’area esplorabile. Ecco a te le sue testuali parole:

“Rockstar Games sta preparando tre cose fantastiche per GTA Online. Non posso ancora dire molto, ma preparate i bagagli.” Insomma, seppur si tratti di una frase piuttosto ambigua è chiaro pensare che ci sia qualcosa sotto.

Ormai i player conoscono a memoria la mappa di GTA Online e aggiungere una nuova zona esplorabile non farebbe altro che aumentare l’hype sul titolo, quindi noi rimaniamo con le dita incrociate.

Prima di terminare però, vogliamo nuovamente ricordarti che si tratta di leak e di conseguenza non sempre questo tipo d’informazioni si rivelano veritiere. Solo il tempo ci potrà dare le risposte che cerchiamo.

GTA Online

Noi ovviamente ti diamo appuntamento al prossimo articolo, promettendo di tenerti informato su ogni possibile novità relativa al titolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI