GTA Online

GTA Online: i problemi con il veicolo Granger 3600LX

Sembrerebbe esserci un grosso problema che permette ai proiettili di attraversare le bande nere dell'auto

Da poco è stato rilasciato l’aggiornamento del DLC The Contract, il quale ha aggiunto una nuova serie di missioni che permettono di continuare la storia per il protagonista di GTA 5, ma non solo, con questo aggiornamento sono state aggiunti anche una serie di nuovi veicoli. Nonostante sia uscito da non molto, un utente di Reddit, appassionato di GTA Online, ha già scoperto un problema con una delle nuove auto, precisamente con il Declasse Granger 3600LX .

GTA Online

GTA Online: il bug al veicolo

Il Declasse Granger 3600LX di GTA Online è stato aggiunto all’elenco dei veicoli che i giocatori possono acquistare a partire dal 27 gennaio, ed è stato progettato per avere finestrini resistenti ai proiettili, che permettono di prevenire che i giocatori vengano abbattuti in breve tempo. Effettivamente i finestrini funzionano e fungono da protezione, il problema riguarda invece i telai degli stessi.

GTA Online Declasse Granger 3600LX

Infatti, i telai dei finestrini hanno un rilevamento di collisione zero, di conseguenza, consentono ai proiettili di sparare e, quindi, trapassare le bande nere. Ad essersene accorto è stato un utente Reddit: Orchid77th, il quale ha anche pubblicato un video, mentre giocava a GTA Online, in cui mostra che i finestrini deviano perfettamente i proiettili, mentre i telai gli fanno passare tranquillamente.

Un problema, questo, che rende facile per gli NPC sparare colpi alla testa, ma non solo anche gli altri giocatori di GTA Online, che conoscono questo problema e hanno una buona mira, possono colpire coloro che hanno il Declasse Granger 3600LX. Al momento però non ci sono soluzione, quindi, se non vuoi rischiare di morire, attraversando la città, conviene, almeno per ora, cambiare il veicolo.

The black frame of the doors on the new Granger allows bullets to pass through them, making the bullet proof windows useless against NPCs that can snipe a headshot from gtaonline

Sappiamo che questa notizia potrà portare rabbia in alcuni giocatori di GTA Online, poiché l’auto costa oltre $ 1 milione; ma, guardando al lato positivo, sappiamo anche che ci sono altri veicoli altrettanto validi, che grazie ai nuovi componenti aggiuntivi Imani Tech e che non presentano lo stesso problema. Nel frattempo, non ci resta che aspettare che Rockstar Games si renda conto di questo problema e che modifichi rapidamente il veicolo.

Fonte

Credi che lo sviluppatore sistemerà presto il problema o sei pessimista come gli altri utenti sotto al post su Reddit? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI