gtaonline

GTA Online: GTA+ arriverà anche su PC?

Ecco gli indizi!

GTA Online è un universo in costante rinnovamento che da anni continua a lasciarci senza parole in ogni modo possibile! Si tratta della vera e unica gallina dalle uova d’oro per Rockstar, che ogni giorno continua a guadagnare non poco grazie a esso. Basti pensare che a distanza di anni il gioco riesce ancora a garantirsi un posto fisso in tutte le classifiche!

L’azienda è per questo motivo intenta a curare al meglio il proprio bambino, grazie a contenuti sempre nuovi! Poco tempo fa ti avevamo proprio parlato di un nuovo abbonamento mensile e ora siamo qui per aggiornarti sulle novità! Se sei curioso allora rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!

GTA Online

GTA Online: l’abbonamento mensile potrebbe presto approdare anche su PC!

Che Rockstar si impegni al massimo per garantire un costante supporto a GTA Online non è di certo una novità e poco tempo fa ha addirittura introdotto un nuovo abbonamento mensile dal nome di GTA+. Il servizio ti garantisce moltissime ricompense, tra cui soldi, upgrade, abiti e bonus di ogni tipo!

Il tutto per soli 5,99 dollari al mese e in esclusiva per gli utenti PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ma proprio a questo proposito, possiamo finalmente giungere al cuore della notizia: GTA+ potrebbe presto approdare anche su PC!

Screen da GTA online Business Battle

La notizia di certo non stupisce, in quanto è proprio il PC la piattaforma prediletta della maggior parte dei giocatori di GTA Online. Insomma, qualcosa di simile era prevedibile, ma cosa lo fa credere esattamente?

Gli indizi sembrerebbero essere alcuni annunci di lavoro pubblicati dal team i sviluppo, in particolare quello per la ricerca di un Product Manager che dovrebbe occuparsi della gestione di GTA+ e che viene descritto come colui che “aiuterà a guidare il programma e la strategia del prodotto attraverso l’implementazione di caratteristiche con gli store su web, l’applicazione PC e gli store in-game”.

GTA V Online-Nuova missione

Insomma, la notizia non è ufficiale ma gli indizi sembrano molto chiari e senza possibilità di falsa interpretazione. A ogni modo per esserne certi al 100% non possiamo far altro che aspettare un annuncio ufficiale di Rockstar e puoi star certo che saremo sempre in prima fila pronti a riportartelo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI