GTA Online - Indipendence Day 3

GTA Online celebra il 4 Luglio insieme ai suoi giocatori

L'annuncio è arrivato direttamente da Rockstar Games

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per chiunque si stesse chiedendo cosa sia il 4 luglio, la risposta è semplicemente una: la giornata dell’indipendenza negli Stati Uniti d’America. Essendo quindi una festa nazionale importantissima, è lecito pensare che svariati titoli possano celebrare tale giorno, e quale migliore esempio se non GTA Online?

Rockstar Games, con un annuncio su Twitter, ha rivelato tutti i contenuti presenti nell’ultimo aggiornamento di GTA Online di questa settimana, mentre afferma che i successivi sette giorni saranno totalmente a tema inerente la festività nazionale.

Come qualsiasi evento svoltosi per GTA Online, anche in questo caso saranno presenti moltissimi premi in-game e svariati sconti. Tra questi troviamo quelli delle armi, delle auto da corsa, e perfino dei jet e dell’abbigliamento. Inoltre durante questo periodo verranno incrementati valuta in-game e punti esperienza per chiunque voglia svolgere determinate attività.

Ad esempio, i giocatori potranno triplicare le ricompense nelle missioni operative mobili e nelle missioni di recupero scorte. Ciò però potrà risultare sconveniente per chi non possiede un centro operativo mobile per avviare queste missioni. Niente da temere, perché Rockstar ha pensato anche a questo: i giocatori di GTA Online potranno acquistarne uno da Warstock Cache & Carry con uno sconto del 40%.

GTA Online - Indipendence Day 1

Novità e sconti in GTA Online per la ricorrenza del 4 luglio

Inoltre, coloro che si dedicano alle Lotte tra business, potranno ottenere alcuni capi di abbigliamento esclusivi, come i classici cappelli porta birre e magliette raffiguranti la Statua della Felicità. Inoltre la Ruota della fortuna del Casinò Diamond permetterà di vincere un nuovo ed esclusivo veicolo: una Declasse Hotring Sabre, con i colori tipici della bandiera americana.

Oltre queste aggiunte, ci saranno anche tantissimi sconti nel negozio in-game, che arrivano perfino al 50%. I giocatori di GTA Online potranno ottenere pitture per il viso, maschere e tagli di capelli più economici nonché nuove colorazioni per la Mark II e per il paracadute.

GTA Online - Indipendence Day 2

Per quanto riguarda le armi in saldo, gli utenti potranno acquistare il moschetto e il lanciafiamme ad un prezzo irrisorio, così come le munizioni per queste ultime anch’esse in sconto. Per concludere, anche i veicoli caleranno di prezzo. Potranno quindi essere acquistati camion, elicotteri, aerei e auto a prezzi inferiori rispetto alla norma.

Un’ottima iniziativa da parte di Rockstar Games per celebrare la festività nazionale più importante degli Stati Uniti, unendo celebrazioni e divertimento in un unico titolo per invogliare i fan della saga di GTA a giocare il titolo online.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai a GTA Online durante il periodo di festeggiamenti negli Stati Uniti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro