gtaonline

GTA Online, Rockstar ora propone anche un abbonamento mensile!

Forse si sta un po' esagerando!

GTA Online è un universo in costante evoluzione che da anni continua a stupirci in ogni modo possibile! Si tratta di una vera e propria miniera d’oro per Rockstar che ogni giorno continua a fruttare diversi quattrini. L’azienda è intenta nella cura del proprio bambino ornandolo di mese in mese con nuovi contenuti!

Oggi siamo qui per riportarti l’ennesimo modo che Rockstar ha messo in piedi per offrire nuovi servizi ai player, perciò ti consigliamo di rimanere con noi in quanto non ne rimarrai di certo deluso!

GTA Online, Rockstar ora propone anche un abbonamento mensile! 1

GTA Online: arriva un abbonamento mensile ricco di ricompense!

GTA Online colpisce ancora. Recentemente ti avevamo parlato delle scintillanti versioni next-gen che l’azienda ha messo in piedi, degli upgrade che garantiscono migliorie alla versione online del titolo e anche alla campagna ma che purtroppo hanno un discreto costo! Nel caso ne fossi interessato ti ricordiamo anche che se possiedi PlayStation 5 l’upgrade di GTA Online è gratis per un periodo di qualche mese!

Oggi però non siamo qui per parlarti di questo, ma per illustrarti un comunicato ufficiale dell’azienda che mira a pubblicizzare un nuovo abbonamento mensile. Proprio così una sorta di Spotify alla GTA. Perciò veniamo al dunque!

GTA Online

GTA+ è il nome di questo nuovo servizio e ti diciamo subito che ti costerà 5.99 dollari al mese. Ora però veniamo ai vantaggi che avrai sottoscrivendo l’abbonamento.

Il servizio verrà lanciato il 29 marzo e, tra l’altro, sarà esclusiva delle versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. Gli utenti iscritti a GTA+ riceveranno fino al 27 aprile 500mila dollari in crediti di gioco, molti oggetti da acquistare in esclusiva upgrade, abiti, e bonus per alcune gare.

Non è finita però perché ci sarà un accesso a delle speciali Shark Card, che garantiranno un bonus molto elevato, sia con PlayStation Store che con Microsoft Store.

GTA V Online-Nuova missione

I bonus saranno cambiati di mese in mese e noi continuiamo a domandarci se forse Rockstar stia un po’ esagerando nello spremere così tanto il gioco. Tu che ne pensi?

Noi ovviamente ti terremo aggiornato in caso di altri dettagli relativi a GTA Online, perciò resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI