Grand Theft Auto 6

GTA 6, un fan assume droga per visionare tutte le missioni del gioco in anticipo!

E dopo questa posso dirle di averle viste tutte!

GTA 6 non è ancora stato annunciato, ma dopo il massiccio leak di cui ti abbiamo parlato più che esaustivamente nelle scorse puntate, i player hanno ritrovato l’interesse nello speculare nella nuova opera targata Rockstar.

Oggi siamo qui per riportarti una vicenda davvero assurda, che faccio ancora fatica a immaginare!

GTA 6

GTA 6, un fan assume droga per visionare tutte le missioni del gioco!

Si sa, i fan di GTA sono davvero milioni e milioni. Persone provenienti da tutto il mondo che da decenni apprezzano l’opera di Rockstar e si dilettano nel giocarla. Uno di questi fan in particolare, si è fatto trasportare dall’entusiasmo e ha raccontato una storia che ha dell’assurdo.

A quanto pare ha cominciato ad assumere Peyote, che se ben ti ricordi è la droga presente in GTA V che esiste per davvero ed è legale in America. Ma perché questa scelta? La pianta produce allucinazioni e l’uomo sostiene di aver assistito a tutte le 88 missioni della storia di GTA 6.

GTA 6, un fan assume droga per visionare tutte le missioni del gioco in anticipo! 1

Insomma, aprendo Reddit l’uomo ha deciso di raccontare tutto in una serie di post che ha poi sottotitolato “The Vision”. L’utente così ha raccontato:

Ho seguito il consiglio di Rockstar e ho preso il peyote ogni giorno per sette giorni, si è aperto un portale che mi ha permesso di accedere alla coscienza collettiva di Gaia e di visualizzare una versione vera e propria di GTA 6″

Grand Theft Auto 6

Insomma, ora possiamo dire di averle viste tutte. Ovviamente non ti consigliamo d’imitare il protagonista della storia di oggi e anzi, meglio aspettare un trailer ufficiale! Altrimenti c’è il rischio di spoilerarsi tutto a suon di trip.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI