GTA 6 rumor uscita

GTA 6: sul web spuntano interessanti rumor sul gioco!

Un ex sviluppatore Rockstar avrebbe svelato nuove indiscrezioni sul nuovo capitolo di GTA

Non si sa ancora nulla di ufficiale, ma notizie riguardanti giochi come GTA 6 non faticano di certo a farsi strada nel mondo videoludico, soprattutto quando si parla di nuovi rumor che appaiono in rete. Ebbene, ci troviamo proprio dinanzi ad uno di questi casi. Nella giornata di ieri, infatti, pare che un ex sviluppatore in forza a quella grande software house che prende il nome di Rockstar Games, abbia fatto trapelare in rete una serie di interessanti indiscrezioni.

Tanto per cominciare, questo anonimo spifferatore si è presentato sulla piattaforma Pastebin con un post piuttosto esplicativo, poi prontamente rimosso dalla stessa Rockstar (il che gli darebbe una certa credibilità), in cui descriveva alcuni dettagli sulla storia del sesto capitolo della serie, che parrebbe svilupparsi sulla stessa scia dei precedenti GTA.

In secondo luogo, pare che Grand Theft Auto 6 (il cui nome dovrebbe essere Project Americas) si svolgerà in due grandi città che sono state delle vere e proprie icone per la serie, ovvero Liberty City e Vice City. Stando a quanto riportato dall’informatore, il protagonista delle vicende comincerà la sua strada nella prima città, per poi spostarsi nella seconda per far parte delle bande più importanti. Il mondo di gioco, inoltre, dovrebbe essere collegato con delle macro-aree collegate tra loro, avendo poi la struttura di quel piccolo capolavoro che era GTA San Andreas ma con decisamente più anni alle spalle d’esperienza.

Oltre a queste già interessanti informazioni, pare che questo sesto capitolo, che potrebbe vedere la luce su Xbox Scarlett e PlayStation 5 a 2020 inoltrato, dovrebbe avere un sistema di dialogo molto simile a quello già trovato in Red Dead Redemption 2, anche se ovviamente non c’è ancora nulla di confermato. Trattandosi di rumor, è giusto prendere queste notizie con le pinze, almeno fino a che non avremo conferme o smentite a riguardo.

Fonte: comicbook.com

 

Fonte

Cosa pensi di questi rumor? Credi che sia possibile che tali voci possano essere vere o si tratta soltanto di una grande invenzione del web? Parlaci delle tue impressioni nei commenti!

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI