Grow: Song of the Evertree

Grow: Song of the Evertree, annunciato il nuovo gioco sandbox

Se decidessi di aggiungere il gioco alla lista desideri Steam, aiuterai lo sviluppatore a piantare alberi grazie alla collaborazione con #TeamTrees e la Arbor Day Foundation

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore 505 games e lo sviluppatore Prideful Sloth, sono lieti di annunciare il nuovo gioco sandbox d’avventura, Grow: Song of the Evertree, in arrivo su PC (tramite Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel 2021.

Grow: Song of the Evertree, cosa sappiamo sul titolo

Grow SotE Branch World Fishing

Grow: Song of the Evertree è un sandbox con dinamiche gestionali in cui il giocatore dovrà riportare in auge un mondo spento e disabitato. Alaria è retta dal grande albero Evertree, un tempo prosperoso e florido. Ramo dopo ramo, il giocatore riporterà un po’ di vita nella sua linfa e man mano nuovi personaggi compariranno, ognuno con la sua storia tutta da scoprire.

Il titolo è basato molto sull’esplorazione del fantastico mondo di Alaria con una grafica semplice ma d’impatto. Si dovrà pescare, prendersi cura della propria casa, interagire con gli abitanti e tanto altro.

Grow: Song of the Evertree, caratteristiche di gioco

Grow SotE Alchemy House Outdoors

Scopri un mondo unico e vibrante… al tuo ritmo

Scopri luoghi unici, rigogliosi con una fantastica fauna e flora, mentre hai il potere di esplorare questo bellissimo mondo al tuo ritmo. Come vuoi passare il tuo tempo? Esplorando grotte e risolvendo enigmi, raccogliendo minerali e fiori, pescando, catturando insetti o parlando con la gente… dipende tutto da te!

Coltiva e cresci i tuoi mondi!

Impara a creare i Semi di Mondi attraverso l’alchimia per generare mondi completamente nuovi con caratteristiche uniche. Cura questi mondi per ringiovanirli e vederne il cambiamento, e osserva come nuove proprietà emergono davanti ai tuoi occhi! Puoi generare prati unici, deserti, mondi ghiacciati e… oh, beh… L’alchimia non è una scienza esatta, alcuni semi possono contenere sorprese inaspettate.

Incontra nuove persone e crea una comunità!

Fai la conoscenza di personaggi interessanti e unici, ascolta le loro storie e aiutali quando ne hanno bisogno. Puoi renderli più felici trovando loro un posto dove stare, aiutandoli a trovare il lavoro dei loro sogni o regalando loro accessori e decorazioni.

Costruisci la cittadina dei tuoi sogni

Grow offre un catalogo impressionante di edifici e strutture graziose per creare la cittadina che più desideri. Posizionali liberamente e personalizzali come meglio preferisci per sentirti a casa tua!

Una colonna sonora fantastica

Goditi la musica del compositore di giochi e anime, Kevin Penkin. Le gloriose colonne sonore di Kevin sono state nominate per un premio BAFTA per “Florence” e hanno vinto i Crunchyroll Awards per “Made in Abyss” e “Tower of God”.

Mistero!

Rovine, grotte, aree segrete… esplora e svela la conoscenza a lungo perduta dell’Evertree accedendo al suo stesso cuore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo aggiungerai alla lista desideri per aiutare l'ambiente? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro