0
0

Grounded ha attirato oltre un milione di giocatori nel suo giardino

A sostegno di questa nuova, enorme community, Grounded riceverà a partire dal 27 agosto aggiornamenti mensili utili a migliorare l'esperienza di gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo solo due giorni dal suo rilascio su Steam Early Access e Xbox Game Preview, Grounded ha già collezionato oltre un milione di nuovi giocatori. Questa incredibile notizia è stato annunciata tramite un post sul sito Xbox di Adam Brennecke, il Game Director di Grounded.

Senza ombra di dubbio, un gigantesco traguardo per il nuovo team di sviluppo Obsidian, composto da sole 13 persone. Ma le sorpese non sono finite. Brennecke ha anche annunciato che Grounded riceverà aggiormanti mensili, ricchi di correzioni e contentuti extra ideati per “garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile”. Questi aggiornamenti inizieranno dal 27 agosto.

grounded xbox obisidian steam

Ma come mai il titolo targato Obisidian ha ricevuto così tante attenzioni negli ultimi due giorni? Oltre ad avere il nome di una grossa azienda del settore a fargli da apripista, il gioco è diventato virale grazie all’ottima pubblicità e alle sue caratteristiche che lo rendono un gioco super accessibile. Ad esempio la modalità aracnofobia rende gli orrori striscianti del gioco meno raccapriccianti per tutti quegli utenti affetti da questo particolare disturbo.

Questa modalità è in grado di trasformare i ragni in gruppi di palline e ovali sempre aggressivi ma privi di quelle zampette pelose e mandibole sporgenti che li rendono spaventosi per gli utenti aracnofobici. È possibile addirittura rimuovere del tutto il sonoro nel caso in cui anche l’audio stesso sia di disturbo all’utenza.

Il numero di giocatori che attualmente stanno giocando all’interno del cortile di Groundend è enorme. Nessuno si aspettava un tale quantitativo di utenza in soli 2 giorni, perfindo Obsidian ne è rimasta più che sorpresa. Brennecke ha registrato un video, finito su Twitter tramite il sito ufficiale del gioco, nel quale dichiara che:

“La notizia ci ha lasciato senza parole, il team è al settimo cielo e siamo felicissimi di tutto il supporto che stiamo ricevendo”.

Grounded è attualmente disponibile su Xbox Game Preview e Steam Early Access al prezzo di 29,99€.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1242

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0