GRIP: Tra corse, esplosioni, e mondi futuristici

GRIP metterà alla prova le tue abilità di guida spericolata?

Grip

Wired Production è lieta di annunciare GRIP, il suo ultimissimo titolo a tema combattimenti e gare automobilistiche, presto disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. La casa di sviluppo Wired Production nasce il 15 maggio 2008, senza una vera e propria sede. Infatti i primi stipendi gli sono stati utili per l’acquisto di una vera e propria sede di lavoro, dove hanno poi iniziato a sviluppare giochi. Tra i titoli da loro creati ricordiamo: WE SING, Let’s Fish!, Last Inua, Tiny Troopers Joint Ops, Super Dungeon Bros, The Town of Light e molti altri. Fino ad arrivare ad oggi con l’annuncio del suo ultimissimo titolo automobilistico GRIP. grip

GRIP è stato ispirato dai giochi Rollcage di fine anni ’90, ed è sostenuto da un team altamente qualificato e completo. Sfrutta la potenza di Unreal® Engine 4 per offrire una fisica che sfida la gravità, accanto a un arsenale pieno di armi stravaganti. 

GRIP offre l’esperienza di corsa più veloce e competitiva di sempre, caratterizzato anche da una colonna sonora estremamente frenetica. Questo titolo assicurerà momenti di gioco indimenticabili, online o offline, con gare e tornei a schermo condiviso. Scala pareti, soffitti e qualsiasi altra cosa su cui puoi ottenere trazione con le tue gomme, mentre impari a gestire le piste, conoscere i trucchi e ad eseguire acrobazie strabilianti per farti strada attraverso il cosmo. Personalizza il tuo veicolo, utilizza armi devastanti e sfrutta un ambiente distruttibile per garantire non solo la vittoria, ma l’annientamento completo dei tuoi avversari.

Commenti degli autori e collaboratori su GRIP

“Siamo davvero entusiasti di annunciare finalmente la nostra partnership con Wired Productions oggi”, ha dichiarato Chris Mallinson, Game Director di Caged Element. “GRIP è iniziato come un progetto di passione, rendendo omaggio ai grandi giochi Rollcage e ai piloti di un’epoca passata, ma ora si è veramente trasformato in un vero e proprio gioco di corse futuristico adatto a questa generazione. Siamo estremamente orgogliosi del gioco e non vediamo l’ora di metterlo in mostra entro la fine di quest’anno su tutte le piattaforme. Corse e combattimenti sono tornati, gente. “

“Come fan di lunga data di Rollcage e del genere di combattimento, siamo lieti della nostra partnership con l’incredibile team di Caged Element”, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Nato dalla passione e dalla nostalgia, guidato da grandi menti e sfruttando appieno le più recenti funzionalità di engine e hardware, GRIP è un’auto da corsa con potenza illimitata e un titolo da tenere d’occhio quest’anno.” 

GRIP farà il suo debutto negli Stati Uniti questa settimana alla Game Developers Conference (GDC) di San Francisco, nella South Hall, Booth #1023 (nell’area UKIE dello show) e sarà disponibile per i consumatori per la prima volta a PAX East, Booth #20031 (Boston, USA) e EGX Rezzed (Londra, Regno Unito). 
GRIP è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam, ed uscirà in versione completa per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Wired Production. I fan possono ottenere le ultime notizie unendosi alle community GRIP su Facebook, Twitter e Discord.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Wired Production. I fan possono ottenere le ultime notizie unendosi alle community GRIP su Facebook, Twitter e Discord.

0