Greyhound: prime rivelazioni sul cast del film di Tom Hanks

Tom Hanks

Greyhound, nuovo film in cantiere per Tom Hanks

Un altro film in cantiere per Tom Hanks: anche conosciuto come il professor Langdon, protagonista dei libri di Dan Brown, nella loro trasposizione cinematografica.
Dopo averlo già visto nel ruolo di capitano di plotone nella Seconda Guerra Mondiale, in “Salvate il soldato Ryan”, eccolo di nuovo coinvolto in una nuova avventura ambientata nello stesso periodo storico.
Hanks vestirà i panni del Capitano Ernest Krause, al quale viene affidato il comando del cacciatorpediniere Greyhound, inseguito dagli U-Boats Nazisti.
Il protagonista non dovrà solo affrontare il pericolo costituito dagli U-boats, ma anche affrontare e sconfiggere i suoi demoni personali. E dimostrare di meritare il titolo di comandante.
La sceneggiatura è scritta da Tom Hanks ed è basata sul romanzo “The Good Sheperd”, scritto da C.S. Forester.

La regia è assegnata ad Aaron Schneider, conosciuto per aver diretto il film Get Low, mentre la produzione è affidata alla Playton, i cui fondatori sono Hanks stesso e Gary Goetzman.

Sono già stati rivelati i primi membri del cast. Ci saranno Elisabeth Shue (interprete del personaggio di Julie Finlay in CSI – Scena del Crimine e presto sugli schermi con il film Il Giustiziere della Notte con Bruce Willis), Rob Morgan (Turk Barrett in Jessica Jones) e Stephen Graham (Melon nella serie TV Save Me).

Il film sarà girato in Louisiana, dove si trova il National World War II Museum (New Orleans). L’attore, con la collaborazione vocale di Brad Pitt, Patricia Clarkson, John Gooodman, Wendell Pierce ed altri, ha prodotto un film documentario intitolato Beyond All Boundaries” proprio a proposito di questo monumento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>