green hell mud building update

Green Hell Mud Building Update Live

Creepy Jar è lieta di annunciare l'arrivo del nuovo Green Hell Mud Building Update, l'aggiornamento che consente di creare strutture di fango e nuovi elementi

A tutti gli amanti delle escursioni estreme e della sopravvivenza, questo non è un pesce d’aprile… Anche perché l’1 aprile era ieri… E sempre ieri è stato finalmente rilasciato il nuovo Green Hell Mud Building Update, l’ultimo aggiornamento del titolo sviluppato da Creepy Jar, ambientato nella Foresta Pluviale Amazzonica, dove al momento, essendo un gioco ancora in fase di sviluppo, possiamo vivere delle personalissime avventure nella modalità sopravvivenza libera.

Secondo la Road Map dei vari aggiornamenti, questo sarebbe dovuto essere l’ultimo prima dell’uscita della modalità storia, ossia una campagna in singolo che ci avrebbe visto alla ricerca della nostra compagna di viaggio, alla quale pare essere successo qualcosa di terribile durante lo studio di una popolazione indigena mai osservata finora. Alla modalità storia e quindi alla full release del gioco, sarebbe seguita la modalità co-op a due giocatori, che ci avrebbe permesso di sopravvivere aiutandoci con il nostro compagno… O forse rubando le sue provviste…

Comunque, la full release è stata rimandata, non a causa di problemi, ma per sostituire il motore grafico Unity con la versione più aggiornata del 2018, quindi, la causa vale certamente l’attesa. Intanto, ecco quali sono i nuovi contenuti inseriti con il nuovo Mud Building Update:

1 aprile 2019;

Creepy Jar è lieta di annunciare l’uscita del nuovo Green Hell Mud Building Update e ringrazia tutta la sua utenza per il supporto, i suggerimenti e i report di bug ed errori. Con questo comunicato, Creepy Jar augura a tutta la sua community buon divertimento:

Nuovi contenuti

  • Nuovo sistema d’igiene: adesso ci si sporca e bisogna pulirsi;
  • Nuove risorse per la costruzione: fango;
  • Nuove risorse per la creazione: ferro;
  • Nuove costruzioni: forno di fango, fornace, forgia, magazzino, filtro dell’acqua di fango, raccoglitore per l’acqua in fango, doccia, miscelatore;
  • Nuovi oggetti: armatura di metallo;
  • Nuove armi in ferro: lame, asce, lance, picozze, frecce;
  • Nuove strutture modulari: muro di fango, muro di fango con finestra, soffitto di fango, camino di fango, capanna di fango;
  • Nuova lingua: ungherese;
  • Nuova voce nel taccuino: fango;
  • Nuova sfida: blacksmith.

Queste sono le maggiori novità seguite da una serie di modifiche e fix che puoi consultare nella pagina ufficiale Steam del nuovo Mud Building Update.

Fonte

Con il nuovo Green Hell Mud Building Update si ampliano le nostre possibilità d'azione, questo non vuol dire che sarà più facile sopravvivere, anzi... Green Hell è comunque uno di quei titoli arrivati in sordina, senza fare tanto rumore, da una casa di sviluppo indipendente che però vuole dimostrare di saperci fare e finora, i risultati sono sorprendenti. Hai già provato Green Hell? In caso contrario, devi assolutamente rimediare, altrimenti, fammi sapere qual è la tua strategia di sopravvivenza; ti sposti continuamente? O hai stabilito una base nel mezzo della giungla?

Benedetto Giuliano
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x