Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Green Hell Combat Update now live!

Green Hell è il survival ambientato nella foresta pluviale amazzonica, sviluppato da Creepy Jar. Ecco l'annuncio dell'uscita del nuovo update che segna un altro passo importante verso la full release

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Voto (5 / 1)

Creepy Jar è orgogliosa di annunciare il rilascio di Green Hell Combat Update, il terzo dei maggiori aggiornamenti per il survival game ambientato nella foresta pluviale amazzonica, dove la natura è il tuo nemico e le tue tecniche di sopravvivenza sono l’unica speranza di poter tornare a casa.

Il Combat Update sarà disponibile per il download gratuito nelle prossime ore per tutti coloro che hanno già acquistato Green Hell su Steam in early access. L’aggiornamento ti permette di affrontare nuovi nemici della popolazione tribale che abita la giungla, che adesso sono stati armati con lance mortali e scudi.

Le nuove difese sono disponibili anche per te, grazie al sistema di crafting al quale sono stati implementati dei progetti per realizzare delle armature da poter indossare e avere maggiore protezione durante gli scontri, oltre a nuove trappole per difendere il tuo riparo e le altre costruzioni e avere maggiori possibilità di fronteggiare gli attacchi nemici, i quali adesso, forti di una nuova e migliorata IA, saranno più pericolosi e intelligenti di prima e verranno a cercarti.

In base a suggerimenti da parte della community del gioco, Green Hell Combat Update prevede anche un serie di fix e cambiamenti minori, atti a migliorarne la stabilità. Per avere la lista completa e dettagliata puoi visitare la pagina Steam del gioco e visionare le modifiche apportate, tra cui:

  • IA degli umani aumentata e nuovi guerrieri con lancia e scudo;
  • Nuove trappole per difendere il tuo campo dagli attacchi nemici;
  • Nuovo sistema di armature per creare le tue protezioni;
  • Nuovi comportamenti nemici, come pattugliamenti e distruzione delle tue risorse e costruzioni;
  • Nuovo sistema di sanguinamento che adesso può provocare la morte;
  • Nuove pitture tribali e acconciature;
  • Steam Cloud implementato
  • Nuove aggiunte alla lista Sfide

Per visualizzare la lista completa degli aggiornamenti in programma fino alla full release, dai uno sguardo alla Green Hell Roadmap

Green Hell Roadmap

 

Finalmente Green Hell Combat Update è stato rilasciato, adesso hai qualche chance in più per sopravvivere. Finora è stata dura, raccontaci come hai fatto a sopravvivere e quanto tempo sei andato avanti senza morire.

Stefano Vincenzo Stella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Vincenzo Stella
Redattore
Stefano Vincenzo Stella
Voto :
     

Questo gioco è fenomenale, e pare che a ogni update lo riescano a migliorare. Spero solo che si ricordino di ottimizzarlo, sarebbe la ciliegina su una torta davvero buonissima!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X