La cover di Graveyard Keeper

Graveyard Keeper a poco più di 11 euro (Xbox One)

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

19.99€

11.54€

Graveyard Keeper è un gioco simulativo nel quale dovremo intraprendere, gestire e sviluppare una particolarissima attività, quella di custode di un cimitero medievale. Il titolo sviluppato da Lazy Bear Game è stato molto apprezzato dagli utenti, sia per il suo gameplay molto curato e profondo e sia per la particolare atmosfera un po’ lugubre e un po’ colorata che lo caratterizza, grazie a una curatissima grafica in pixel art.

Il villaggio in Graveyard Keeper

Particolarità di Graveyard Keeper

Graveyard Keeper dispone, come quasi tutti i simulativi gestionali di questo tipo (Stardew Valley e simili), di una componente sociale nella quale potremo rafforzare i rapporti e partecipare ai vari eventi che si svilupperanno in città. Qui il gioco assume anche una vena macabra/dark humor quando in alcuni casi, come una sagra in paese, ci verrà richiesto di comprare e fornire della carne tritata per l’evento; spenderemo sul serio dei soldi quando abbiamo tante “risorse” disponibili sottoterr…ehm, dietro l’angolo? A te la scelta.

in Graveyard Keeper non mancheranno di sicuro gli elementi di raccolta materiali e costruzione di nuovi attrezzi e strutture per espandere la nostra attività: potremo anche esaudire richieste dagli abitanti, come il procurare carne al macellaio locale (si, entreranno di nuovo in ballo le risorse di prima).

Graveyard Keeper Nintendo Switch

L'albero delle abilità in Graveyard Keeper

In più, ci sarà anche una buona componente esplorativa composta da ambienti selvaggi e dungeon, dove dovremo anche affrontare temibili creature e mostri (altra carne). Insomma, al contrario di quello che possa lasciar intendere, la vita da custode del cimitero in Graveyard Keeper è tutt’altro che un mortorio.

Per invogliarti ancora di più all’acquisto di questo titolo, ci pensa il famoso sito di vendita di videogiochi digitali e sconti Eneba, il quale propone Graveyard Keeper a soli 11,54 euro per la versione Xbox One.

Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI