Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: Sony ci avrebbe messo in guardia!

Una risposta a un commento che ha generato parecchie domande!

Si tratta forse di un errore ma in molti si stanno facendo domande sulla risposta di Sony a un commento sotto un loro video pubblicato su Tik Tok. Potrebbe infatti aver per sbaglio o intenzionalmente fatto dei rimandi all’uscita del trailer di Grand Theft Auto VI, che sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni, secondo alcuni rumor.

Grand Theft Auto 6

Nel video è stato mostrato un grande schermo con uno spettatore alle prese con l’intro di Grand Theft Auto San Andreas, giocando sulla memoria e i ricordi che suscitava tale introduzione. Sotto al video un commento ha catturato l’attenzione di Sony stessa, che si è sentita in dovere di rispondere.

Grand Theft Auto VI: il teaser d Sony?

L’utente chiedeva a gran voce un video simile ma con protagonista Vice City, di qualche anno prima, e la risposta della casa è stata “Occhio che il ventesimo anniversario del gioco sta per ricorrere” tradotta dall’inglese. Ormai è noto dai Leak che la protagonista del gioco sarà proprio la Miami versione Rockstar (Vice City).

Grand Theft Auto VI: Sony ci avrebbe messo in guardia! 1

Il giorno in questione dunque è proprio il 29 ottobre, e quello che tutti si aspettano ormai da mesi è esattamente il trailer del nuovo capitolo, che se dovesse venire annunciato a giorni segnerà l’inizio della fase di rifinitura e preparazione del lancio, che avverrà probabilmente tra circa 2 anni.

C’è ancora molto da aspettare questo è certo, ma è pur vero che il titolo ha sofferto la forte longevità del suo predecessore, un po’ per la sua fanbase ma anche per strategie di marketing non proprio corrette.

Fonte

Cosa ne pensi? potrebbero presentarlo proprio quel giorno?

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI