grand theft auto 6

Grand Theft Auto 6 sarà magnifico, a discapito di altri giochi

Grand Theft Auto 6 sarà proprio un videogioco speciale, purtroppo a spese di Red Dead Online

Grand Theft Auto 6 deve ancora uscire, ovviamente, ma già sembra essere diventato il gioco più atteso da tutti i videogiocatori in circolazione. Questo perché Rockstar si sta muovendo su una via di successo, all’insegna di uno sviluppo continuo e renderà il videogioco in questione veramente epico. Ed è la stessa Rockstar a dare tale conferma, sia per quanto riguarda il tanto nuovo gioco atteso, sia per Red Dead Online che macinerà ancora per arrivare al livello dell’altro titolo.

A quanto risulta da un post fatto sul blog ufficiale dell’azienda statunitense dedicata allo sviluppo dei prodotti videoludici, il team dedicato ai progetti sta impiegando moltissime risorse sul sesto capitolo della saga più caotica della storia. Ciò significa che Rockstar non rilascerà contenuti principali inediti su Red Dead Online, proponendo via via eventi mensili per gli utenti giocanti. In poche parole: meno risorse per il gioco online, ma in continuo supporto da parte dell’azienda.

grand theft auto 6

Grand Theft Auto 6 andrà ben oltre tutte le aspettative

Il motivo di tale scelta è dettata dal fatto che questo sesto capitolo dovrà andare ben oltre le più rosee aspettative degli utenti, dando quella gioia videoludica che manca da tempo. Un videogioco che dovrà essere il migliore mai uscito in circolazione, tanto da sovrastare tutta la serie. A quanto sembra, il videogioco verrà rilasciato sul mercato tra il 2024 e il 2025, ma non abbiamo altre novità in merito ed effettivamente è ancora molto presto per averne.

Infatti non è detto che i rumors che girano su internet siano vere sul fatto che, a costo di portare avanti il sesto capitolo, moltissimi progetti secondari siano stati cancellati. Sono indiscrezioni e probabilmente avremo una certezza nel corso dei prossimi mesi, magari in vista di qualche evento videoludico a cui l’azienda statunitense parteciperà. Ti consigliamo di seguirci sui vari social per non perderti le future notizie in merito.

 

Grand Theft Auto 6

Fonte

Aspetti con ansia l'arrivo del sesto capitolo della serie oppure vorresti vedere una maggior concentrazione su Red Dead Online?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI