grand theft auto 4

Grand Theft Auto 4 torna su Steam il 19 marzo

Il must have di Rockstar Games torna sui nostri PC, senza componente multiplayer

Grand Theft Auto 4 è uno dei titoli migliori della serie: Rockstar Games riesce a creare delle storie convincenti e interessanti in tutti i franchise a sua disposizione, grazie ad un lavoro coscienzioso e, soprattutto, prendendosi tutto il tempo necessario per realizzare un buon prodotto.

Il quarto capitolo numerato del brand GTA è uno delle pietre miliari della scorsa generazione: l’avventura di Niko Bellic è stata giocata da oltre 25 milioni di giocatori e, nel lontano 2008, stabilì il record di vendite per quanto riguarda il maggior numero di copie vendute nelle prime 24 ore dalla pubblicazione, con 3,6 milioni di unità piazzate.

Grand Theft Auto 4 ritorna su Steam

Sebbene da tempo immemore si parli soltanto dei rumor riguardanti Grand Theft Auto 6, la notizia dell’ultima ora riguarda il quarto capitolo della saga: Grand Theft Auto 4 ritorna su Steam.
Rockstar ha fatto sapere, proprio nella sezione dedicata al gioco sulla piattaforma di Valve, che il titolo tornerà presto disponibile sugli scaffali digitali, seppur con qualche modifica.

La versione disponibile sarà la Complete Edition, che conterrà gli episodi DLC ambientati a Liberty City, ossia The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.
Inoltre, le funzionalità online verranno rimosse: ciò significa che non sarà più possibile prendere parte al multiplayer e alle relative classifiche online.
Non saranno temporaneamente disponibili nemmeno alcune stazioni radio del gioco.

In soldoni, verrà rimosso il supporto a Games for Windows Live: nel caso fossi già in possesso di Grand Theft Auto 4, l’aggiornamento verrà installato all’attivazione del software, rendendoti in grado di usufruire della Complete Edition e rimuovendo le componenti online. Non temere la perdita dei salvataggi, poiché l’aggiornamento è compatibile anche con i vecchi dati di gioco.

Grand Theft Auto 4: Complete Edition sarà disponibile dal 19 marzo: sei pronto a seminare ancora una volta il panico nei panni di Niko Bellic?

Fonte

Rigiocherai Grand Theft Auto 4? Qual è il tuo preferito della serie?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI